The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 meditaziona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rik
Ospite




meditaziona Empty
MessaggioTitolo: meditaziona   meditaziona Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 10:51 pm

questo periodo sto leggendo un libro e il suo argomento era l odio di se nelle varie forme e come si manifesta ossia quelle voci che sentiamo entro noi che ogni coasa che faacimao ci dicono che non va bene.. e la citava la meditazione come tecnica di ascolta delle proèrie voci rendendosi conto che non erano sensate dato che in ognuno di noi nn ce nulla che non va evanno solamente compatite e quindi non bisogna farsi coinvolgere da esse.
io ci provai dato che non avevo nulla da fare.. ed è come se entri in tuo mondo è fichissimo poi ti rilassa e se ti concentri fai anche fatica a riprdere io sensi ma dopo stai da paura rilassatissimo e coscente che quelle voci vanno ascoltate ma solo per provare compassione e petà veroso di loro e non rabbia poiche nono sonon degne neache della nostra rabbia. e non ci dobbiamo far coinvolgere da loro.
io ve lo assicuro è vero l ho provato sulla mia pelle e lo to facendo tutt'orapero dvo documentarmi ancora bene su questa cosa.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

meditaziona Empty
MessaggioTitolo: Re: meditaziona   meditaziona Icon_minitimeMar Set 11, 2007 12:11 am

We rick!

Scusami se ti scrivo solo ora ma sai che tanto abbiamo condiviso in real questa esperienza delle meditazione in cui ti stai cimentando con interesse.
Rick è stato stimolato da un libro in particolare -di cui poi vi dirò il titolo- che lo ha esortato a conoscere meglio sè stesso e la meditazione!

Vedere Rick tranquillo in biblioteca a meditare era uno spettacolo! Io tutta quella calma, manco se mi drogano! Razz

Mi ha fatto lggere questo libro che a lui è piaciuto molto. Devo dire che è simpatico, semplice, scorrevole ma soprattutto illuminante! Lo consiglio all'intera community come lettura piacevole e utile. Insomma per chi si è stufato della tecnica scritta riscritta e riproposta nei libri di PNL e comunicazione questo è utile!!

Titolo: In te non c'è nulla di sbagliato: inizia ad amarti e ad avere fiducia in te stesso.
Autore: Cheri Uber.

Grande Rick e grazie per condividere con tutti noi il tuo percorso e indicarci letture utili! e soprattutto per dare il buon esempio a tutti.
Grazie soprattutto di essere una bella persona.
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
 
meditaziona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Idee-
Vai verso: