The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zerg010

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Mi presento   Gio Set 13, 2007 2:18 am

pirat Salve a tutti.
Mi reputo una persona fantastica, diverntente, creativa, indagatrice e anche complicato come nessuno mai.
Il pilastro su cui mi poggio è la psicologia individuale. Prendo in mano libri, video, musicassette e mi addentro sempre di più in ciò che considero il fulcro del mondo.

Come diceva Milton H. Erickson "tutto è ipnosi". Io dico che "tutto è psicologia"

Anche un argomento come la chimica io lo raggruppo nella psicologia per il semplice fatto che le regole le ha stabilite una schiera di uomini stupendi.
Aspiro alla chiarezza e alla perfezione. Miro al futuro e al benessere.
Il cammino è lungo e le informazioni immense. La storia è molta e il progresso è incolto. Al momento conto 183 libri letti nelle sole scienze sociali ed ho ben altre cifre con tutto ciò a cui mi interesso.

Di recente ho mete ed obiettivi stupendi che non posso condividere con nessuno e di cui manterrò il segreto fino al più remoto passato.
Per me The Game è stato un raccordo per un numero molto vasto di conoscenze e ringrazierò sempre Neil Strauss per averlo scritto e avermi fatto capire il ruolo di personagi come Ross Jeffries e David DeAngelo all'interno della mia storiografia mentale.
E' altresì una nuova strada che ho appena intrapreso e in cui metterò parte di me perchè mi rassicura di potermi informare su molti altri argomenti senza incorrere nel pericolo di lasciare troppi argomenti per conto loro.
Ad esempio la seduzione integra la conoscenza della comunicazione non verbale, della comunicazione ipnotica volendo, della psicologia dei colori, della gestalt, dell'antropologia culturale, della piscologia dei gruppi e di molto altro.

Mi interesso molto all'ipnosi, alla psichiatria, alle neuroscienze cognitive, alle neuroscienze generali, alla psicologia sociale.
Studio anche lingue. Per me conoscere una lingua è comprendere un libro scritto e parlare con naturalezza. Perciò io parlo inglese, francese, italiano e russo. Senza l'inglese si fa poco.

pirat Un grande individualista too. Un enigmatico da panico. Un uomo che cambia
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio Set 13, 2007 2:45 am

Grandioso ! pirat
Mi piace come ti poni, ottima presentazione. Secondo me farai strada qui e nella vita. Ci fanno bene personaggi come te Wink

Siamo simili su molti punti, come già abbiamo sottolineato nelle nostre chiaccherate Smile

Avremo quindi un traduttore che potrà insegnarci qualcosa spero! Qui è un work in progress continuo anche se ancora agli albori... agli "alborissimi" sunny

Ci fa piacere averti a bordo Zerg!! Wink

p.s. sono in off topic ma tu non leggi i miei m.p. o cmq non mi rispondi quindi te lo dico qui: visto che stiamo cominciando a parlare un pò su questo forum, hai conoscenze interessate a partecipare, qui con noi a tutto ciò?... Se si, invitane una sola.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://the-game.forumattivo.net

Mi presento
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Presentazioni-
Andare verso: