The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Presentazione   Gio Ago 02, 2007 6:25 am

Salve a tutti! Anche se per ora solo a me stesso che ho creato il forum!! Very Happy

B anche se la mia voce per ora eccheggia per tutti gli angoli buii del forum s che un giorno qui saremo in molti a migliorarci ogni giorno, a condividere ed imparare da tutti.

Io sono Kira, Admin del Forum. farao

Saranno i benvenuti qui, tutti coloro che vorranno partecipare con rispetto, partecipazione, unione, passione e entusiasmo!

Il mio alter-ego in The Game sar Kira, il neuromante. Il mio pensiero molto simile alla filosofia di Matrix dove tutto ci che ci circonda, dalle emozioni ai rapporti tra umani sono numeri e formule che, una volta capiti, si possono far funzionare a nostro piacimento. Sono alla ricerca della matrice assoluta per guidare gli esseri umani nella creazione di una nuova razza mentalmente elevata ed evoluta. Penso che per ogni cosa c' una spiegazione e una soluzione. Non mai la fine del mondo, nemmeno quando lo sar davvero. Una cosa che mi rappresenta molto : se vuoi una cosa vattela a prendere. Mi piace e mi affascina la lettura della mente, la manipolazione mentale e le illusioni mentali. Porto al collo un ciondolo con intagliato un pezzo di puzzle che significa che quando avr completato il puzzle della matrice assoluta l'ultimo pezzo sar quello ke io porto al collo, dopodich avr gli algoritmi per dominare le interazioni umane e le loro menti.

un p scomodo come personaggio per d un senso di potere e a me piace cos!
non esitate a descrivervi come volete voi! date voce ai pensieri del vostro alter-ego che da sempre urla in voi!
un saluto a todos!! alien
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
Xlevin
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Gio Ago 02, 2007 9:06 pm

Salve a tutti il mio alter-ego Xlevin. E' un nome molto simile al protagonista di un Film Slevin -Patto Criminale- e ora vi spiego il motivo raccontando anche qualcosa della mia vita...
Da mesi o forse anni a questa parte mi do molto allo studio del comportamento e carattere delle persone (ragazzi e in particolare ragazze) facendo attenzioni alle loro differenze e alle loro eta'. Ho vissuto nella mia giovane eta' (non che ora sia vecchio) in casa con 3 donne... Mamma e due sorelle (una di qualche anno in piu' e una di un paio di anni in meno) e grazie a loro non ho mai avuto problemi nei rapporti e nel conoscere ragazze (amiche e compagne di classe di entrambe) ed aver storie un po' di tutti i generi fino a quando mi sono rovinato e ho scoperto quel sentimento che potrebbe essere scambiato per amore... Non c' niente di male ad innamorarsi pero' bisogna stare attenti perche' partire di testa facile se ci si tiene veramente alla persona con la quale state. Quella 'bella' storia duro' neanche 11 mesi pero' non appena terminata mi porto' all'esasperazione e alla ricerca di una persona da sostituire (cosa alquanto assurda fidatevi magari qualche consiglio o lezione ve la daro' piu' avanti). In quella disperata ricerca ho conosciuto molte ragazze, more bionde rosse alte magre in carne stupidi (intelligenti no perche non esistono Very Happy ) cosi non trovando interesse in nessuna di queste le utilizzavo per degli studi mentali. Tutto filava liscio ma il ricordo della storia con la mia ex mi bruciava ancora dentro e cos decisi di imparare un metodo di insofferenza e menefreghismo di quello che mi sta attorno. Diciamo che io la chiamo potere dell'indifferenza (il protagonista di Slevin 'soffriva' o diceva di 'soffrire' di questo potere e la chiamava malattia) anche se in realta' utile averlo quando si vuole dimenticare. Lo studio e l'utilizzo mi stato utile ma io credo che comunque in ogni caso certi sentimenti e certe sensazioni sono difficili o quasi impossibili da comandare pero' possono aiutare (almeno inparte).
Continuo i miei studi ance se ora ho una donna con la quale sto veramente bene pero' lo faccio per tutti quelli che ne hanno bisogno e sono disponibile a dare consigli e raccontarvi di qualche esperienza o scoperta passata, presente e futura.

Ho cercato di fare un riassunto e spero di essere stato chiaro.

(magari piu' avanti vi racconto anche come ho conosciuto quel pagliaccio di KIRA l'Admin di questo forum).

A PRESTO e chiedete pure consigli se avete bisogno io sono qui per voi!!!
_rik_

Numero di messaggi : 129
Et : 29

MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Mer Ago 08, 2007 10:43 am

matrix de poveracci ..hahahaha kira sei un grande ti stimo moltissimo..... grazie per gli aiuti che mi stai dando....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione   

Presentazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione dei Professori e degli alunni.
» Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato
» composizione pagina presentazione indire
» lettera scuola materna
» Lella: breve presentazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Presentazioni-
Vai verso: