The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Umorismo cazzuto.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Umorismo cazzuto.   Lun Set 17, 2007 8:19 pm

Fonte: the game
DAvid de Angelo

La tecnica consiste semplicemente nel far sapere all'altra persona che voi potete farla innamorare di voi.
Le femmine cercano costantemente un'evasione dal solito tram tram quotidiano, dai soliti che ci provano. Solo che, solitamente tutti ci provano alla stessa maniera, perchè si sà i maschi fanno i bulli e i fighi pensando di "acchiappare". Quando comincia la conversazione fate istant rapport positivo e poi tra ua battuta e l'altra metteteci, come se per voi fosse scontato che avete la possibilità di farla innamorare di voi ma.. siate sfuggenti oltre che indirettamente interessanti. Fate solo capire che avete questa capacità e ne siete sicuri, non volete provarci anzi magari mettete una finta scadenza programmata senza ripetere troppo che ne siete capaci ma fatela incuriosire.

Esempio:
Mi fa piacere parlare con te sembri una persona in gamba, ma non vorrei farmi scappare la mano e farti innamorare di me... Cioè premetto, nn lo dico perchè io sia bello, alto o muscoloso ma semplicemnte perchè sò che sò farlo con le creature particolari.

In questo modo, dopo aver fatto un pò di rapport positivo potrete vedere diverse reazioni che dipendono dallo stereotipo di persona con cui state parlando. Solitamente questa tecnica funziona se riuscite a far capire all'altra persona che voi avete piu sicurezza di lei, avete un mondo particolarissimo e sopratutto non dovete RIPETO NON DOVETE farvi etichettare in qualche stereotipo... dite e fate cose che farebbero tre tipi di persona diversi farebbero, ma che uno solo non farebbe mai. stupitela! tutto ciò indirettamente però con nonchalance non dovete rompergli le palle!

Questa tecnica funziona anche con le ragazze fidanzate che seguono una solita routine nella storia col ragazzo e cercano evasione inconsciamente quindi sono delle buone prede se prendete quelle insicure. Anche le single sono buone prede ma quelle molto, troppo sicure di sè la prenderanno come una sfida ed è possibile che vi facciano penare, quindi vedete voi su cosa puntate e calibrate la tecnica con più e più prove per migliorarla sempre di più... scrivete su carta che tipo di persone ci cascano di più e chi meno e fate un resoconto personale.

Tutto chiaro?
Are you ready??!!?
GO! farao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
 
Umorismo cazzuto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Tecniche e Strategie-
Vai verso: