The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuove icone!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Nuove icone! Empty
MessaggioTitolo: Nuove icone!   Nuove icone! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:18 pm

Ho cambiato un pò l'aspetto del forum per quanto concerne le icone per i nuovi messaggi e per dove non ci sn nuovi messaggi. Spero siano di vostro gradimento e vi siano utili per distinguere meglio i nuovi messaggi dai vecchi.

Qui piove a dirotto ma devo dire che dentro di me è una bellissima gionata.. e poi io adoro la pioggia Smile

Una buona giornata a tutti voi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Nuove icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove icone!   Nuove icone! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:50 pm

Ecco bravo questa era una cosa che ci voleva. Il forum già ha lo sfondo scuro , che non e male però quelle cose di prima non si vedevano nonostante fossero belle.

Un'altra cosa ma le emoticons non ne puoi mettere altre magari anche più grandi. Ce ne sono un botto anche simpatiche
Torna in alto Andare in basso
Zerg010

Zerg010


Numero di messaggi : 14
Età : 114
Data d'iscrizione : 08.09.07

Nuove icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove icone!   Nuove icone! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:33 pm

stan bene pirat
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Nuove icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove icone!   Nuove icone! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:42 pm

Per le emoticon ci lavorerò su stasera quando torno da ballo Wink

Già ce ne sn molte belle però ci stavo pensando anche io a metterne di più Smile

Sono contento che vi siano piaciute le nuove icone Wink

Ci si sente stasera che devo postare un paio di cose nuove!! farao
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Nuove icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove icone!   Nuove icone! Icon_minitimeMer Set 19, 2007 3:51 am

Domani saranno up le cose che dovevo postare oggi perchè pensavo di possedere cn me il materiale pardon! Razz

In gamba mi raccomando!!

P.s. Zerg, contattami appena puoi tramite m.p. che vorrei parlarti per organizzare una cosa. Una cosa che poi vedranno tutti ovviamente e sarà utile a tutti. Wink

farao
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





Nuove icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove icone!   Nuove icone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove icone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: