The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Avanti con le vostre sfide!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Avanti con le vostre sfide!   Ven Set 21, 2007 12:00 pm

Allora gente vi siete tutti addormentati o avete deciso di concludere qualcosa?

Propongo una sfida a tutti quanti!
Ognuno di voi sicuramente avrà degli obiettivi a medio termine da portare a compimento vero?

Bene! Visto che qui bisogna ottenere dei risultati vorrei che ognuno di voi si mettesse in gioco con il suo obiettivo specificandolo in maniera precisa con la data (possibilmente il più precisa possibile).

Visto che solitamente se prendiamo un impegno con noi stessi sappiamo bene che nessuno ci sgriderà o ci prenderà in giro io ho deciso di prendere un impegno con tutti i presenti del forum e dire il mio obiettivo a tutti, qui ed ora.

Obiettivo: Il primo febbraio del 2008 io avrò la patente avendo sostenuto con esiti positivi l'esame di teoria e l'esame di pratica.

(essendo scaduto il foglio rosa dato che ero già iscritto alla patente da aprile e ho frequentato come frequentavo la scuola Very Happy, quindi ripartendo con le pratiche e gli appuntamenti con gli esaminatori devo prendere per forza di cose i tempi larghi) [esaminatori di merda Exclamation Evil or Very Mad ]

Ora ho dato la mia parola davanti a tutti, m'impegnerò al raggiungimento di questo traguardo.

Ora sta a voi prendere la palla al balzo e mettervi in gioco! Wink
Postate comodamente sotto eventuali obiettivi Smile

A presto con gli aggiornamenti del mio obiettivo... e se avete fatto la scelta giusta, dei vostri Wink

Aggiornamento messaggio 29/09/07:
Dopo una bella chiaccherata con rick ho notato che non ho specificato i dettagli della sfida quindi per evitare incompresioni eccoli qui:

-Obiettivo specifico e non opinabile: l'obiettivo da raggiungere o è raggiunto o no, senza pareri o interpretazioni.
-Provabile: E' necessaria una prova del raggiungimento dell'obiettivo da poter mostrare agli altri come riferimento Smile
-Medio termine: dai 2 ai 5 mesi di tempo per raggiungere l'obiettivo
-Utile: non deve essere un gioco ma una sfida con voi stessi per qualcosa che vi tornerà utile indubbiamente. (prendete spunto per esempio dalla sfida mia e di stingray)

Ultima modifica di il Sab Set 29, 2007 10:26 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Ven Set 21, 2007 2:24 pm

Ecco già gli aggiornamenti!

Mi sn messo subito in moto:)

Dunque dopo aver fatto il post ho stilato il programma, gli obiettivi, i mini-obiettivi con il mio metodo, ho subito conseguito un mini obiettivo e felice di ciò mi sn dato una mini ricompensa riposandomi... ma... il dubbio mi assalì!!
E se fossero scaduti i 6 mesi per conseguire la patente?!?
Infatti sta per scadere tra pochi giorni Smile
Mi sn vestito, sn andato all'autoscuola che mi ha detto come il tutto funzionava perchè io ancora non lo avevo capito/loro si spiegano di merda e avendo capito tutte le scadenze, i dati tecnici e i procedimenti di routine per i futuri patentati mi sono subito rifatto le 4 fototessere, ho compilato i moduli di nuovo e ahimè dovrò ripagare l'iscrizione ma almeno non tutta, solo la metà. Non importa, se è un obiettivo da raggiungere sarà raggiunto nei termini prefissati.

Primo ostacolo: superato.

Quindi ragazzi cosa s'impara da questo?
Bisogna aver chiare tutte le scadenze, le procedure, del luogo, delle persone, di dove ci si metterà in gioco. Nessuno verrà a dirtele le cose nello specifico e con la massima precisione: il Leader è colui che chiede s'informa e s'ingegna su qualsiasi cosa può migliorare il suo programma di raggiungimento dell'obiettivo.

Chiedere informazione sembra banale ma invece non lo è. Molte volte non chiediamo perchè pensiamo sia una domanda stupida, molte volte perchè abbiamo determinate convinzioni altre volte perchè pensiamo che non sia rilevante. Le domande non sono banali, banale è non fare domande. Wink

Ai prossimi aggiornamenti!
stingray

Numero di messaggi : 42

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Sab Set 22, 2007 9:34 pm

La prima sfida che mi e venuta in mente e prendere a tutti gli esami che farò nella prima sessione dal 25 in su. Sicuramente Kira tu mi dirai "tanto per te e una cavolata" e invece nn lo so. Però so che mi permetterebbe di poter prendere qualche borsa di studio e cose del genere quindi tutte cose a mio vantaggio.

Poi ci sarebbe da dire che vorrei trovarmi una ragazza, ma a questo nn mi sento ancora di dare una scadenza.
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Dom Set 23, 2007 3:34 am

Riecco il grande stingray!

Sò che sei intelligente è vero, ma non posso permettermi di giudicare i tuoi obiettivi! Già alle superiori ho rotto troppo il cazzo coi giudizi sarà arrivato il momento di finirla no? Very Happy

Il sucesso non è il raggiungimento della ricchezza, e dell'essere famosi in tv o pieni di ragazze... il successo è raggiungere il proprio sogno personale! Se il mio sogno è di fare il benzinaio (cn tutto rispetto per i benzinai) è bene che io mi industri per quello! E una volta raggiunto, quello è il successo! MIo! Personale!

Non trovate? Wink

Quindi, detto ciò il tuo risultato è importante per te e devi mantenerlo in questa prima sessione d'esami! A fine obiettivo chi ha raggiunto i propri obiettivi sicuramente si sentirà cn un senso di serenità e motivazione dentro al di fuori del comune e... ci si và a mangiare qualcosa fuori per festeggiare!!

p.s. soprattutto chi raggiunge l'obiettivo avrà un omaggio da me che io all'epoca pagai un pò di euro ma per chi si impegnerà lo avrà gratis!

Una cosa importante! In questa sezione non voglio dare subito aiuti sugli obiettivi, sul conseguimeto dei risultati e sui metodi per motivarsi. prima provate, mettetevi in gioco e vedete cosa riuscite a fare. Aggiornate qui i vostri risultati commentando anke i risultati altrui, motiviamoci a vicenda creando un'allennza di cervelli per creare una sovramente da cui attingere forza e motivazione.
Qualsiasi problema poi o richiesta di chiarificazioni, aiuti e stimoli puoi farla stingray in modo che io ti dò il materiale giusto, e ci facciamo le nostre 4 chiacchere illuminanti!

Diamoci da fare tutti! Alleiamoci e creiamo un sovramente!
A presto con gli aggiornamenti.
stingray

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Dom Set 23, 2007 8:22 pm

Permettimi però di ricordarti cosa mi piace di piu nella vita a me. L'ho detto anche nella presentazione, e io all'università sto facendo quello Wink
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Sab Set 29, 2007 10:20 am

Prima tappa del traguardo raggiunta!!
Prima settimana di scuola guida sempre presente, ora procediamo con la seconda settimana quella di ottobre! daje che ingraniamo! Smile

Seconda tappa loading Smile

E voi ? che state facendo? vi state sfidando?
ho notato che dormite un pò ultimamente... l'importante è esserne consapevoli Very Happy
stingray

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Gio Dic 13, 2007 9:28 pm

Sfida persa. Vabbe e andata cosi. L'importante e rendersi conto di come l'ho affrontata, cosa ho sbagliato, cosa nn ho fatto. Le cose da tirar fuori da questa sfida con esito negativo ce ne sono e anche molte. Mi servirà da lezione per la prossima. Si va avanti.

E voi invece come state messi?
Visualizza il profilo
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Ven Dic 14, 2007 9:15 am

io solo per mateatica... grrrrrrrrr la mia sfida era di prendere il pagellino con tutti voti positivi......grrrrrrrrrr Sad
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Mer Dic 19, 2007 4:57 pm

Scusate la mia assenza nel forum.
Ho avuto la varicella e la febbre e sn rimasto dalla mia ragazza per una settimana.
Cmq sia rieccomi qua!
pensavate che ero morto è? Very Happy
Cmq sia io la sfida della patente dovrei farcela se riesco a dare l'esame a metà gennaio. Avevo prenotato per oggi e dovevo andare a farlo fuori sede e invece con la varicella e febbre nn ho potuto studiare nè uscire di casa. Proverò per gennaio a passare la teoria e per febbraio la pratica. E' dura, ma c'è ankora una speranza da sfruttare!

Stingray tu cosa nn hai raggiunto? il voto sopra il 25? in cosa ? quanto hai preso?
stingray

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Mer Dic 19, 2007 7:13 pm

E si pensavano che fossi morto.

Cmq io a geometria ho preso 21. Lunedi ho dato l'esame di chimica e dovrebbe essere andato bene. Poi ho avuto un esonero a cui mi sono ritirato.
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Lun Gen 14, 2008 8:47 pm

Esame superato con 0 errori gente. Mica me lo volevano dire, anzi mi hanno anche detto: mi pare tu ne hai fatto uno ma non te lo potrei dire.
Invece 0 errori.
Sono contento? ahaha no DI PIU!!!
Ma non sono contento solo di questo sono contento per qualcosa che è successo dopo e durante l'esame...

C'era un ragazzo molto impacciato, che se ne stava sulle sue e lo aggredirono subito gli esaminatori per dei problemi alla patente... si sentivà giù anke perchè era la terza volta che lo rifaceva con sempre 5 errori. Ci stringo amicizia, parliamo e alla fine lui di nuovo 5 errori e io zero. Gli chiedo se vogliamo fare la strada assieme e lui annuisce e ci incamminiamo. Durante la strada lo ascolto, mi spiega che si sente un pò giù dalla recidiva bocciatura, mi fa capire da come parla che è insicuro, che sta giù ma nn vuole farlo vedere.. e parla di culo, fortuna ecc.
Decido di farmi una chiaccherata con lui, delle solite che mi sono fatto con tutti i partecipanti del forum... comincio a scombussolargli la prospettiva e metterlo in una nuova posizione... Gli faccio notare con l'uso delle domande che la fortuna non esiste, ma solo l'impegnarsi e che nemmeno il fallimento esiste.. ma solo risultati. Gli parlo di Edison e dell'esperimento delle lampadine e lo vedo già più solare.. mi spiega che vederla in questo modo è più potente ma sembra ancora non convinto... Mi dice:- ormai questo libro di teoria lo ho letto 1000 volte quante volte lo devo leggere secondo te cavolo! IO ci rifletto e gli dico: usa una nuova parola: "come". Come devo leggerlo per ottenre il risultato che voglio? Se lo leggi 90000 volte non serve ma se lo leggi col giusto come basta anche qualche ora. Ci riflette e ogni cosa icevo sembrava accendersi più speranza in lui e io ero sempre più felice che le mie parole facessero effetto. Ero efficace, entravo nella sua mente e scombussolavo le cose, gli davo speranza e potenza. Aspettai con lui l'autobus e quando andò via sembrava volesse abbracciarmi, sembrava rinato e mi disse davvero grazie di quello che mi hai detto!
Sentivo un senso di felicità naturale. Bello molto bello.
TOrnando sui miei passi, verso casa riflettevo e ho trovato una proposizione adatta a quello che ho fatto questa sera, che ho fatto molte volte e che farò sempre meglio in futuro ed è la seguente:
"Metto nelle mani e nella mente delle persone che mi stanno intorno nuovi e bellissimi disegni di creazione e potenza, sentendomi in questi momenti come il creatore che emana l'universo, io emano nuove opportunità di esistere."
Non importerà quanto la condividerete o quanto mi vedrete in una luce da sborone, io sò che questa sera ho dato qualcosa di più di un semplice esame della patente Smile

grazie Smile
Ciriola

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Lun Gen 14, 2008 8:52 pm

allora, intanto complimenti per l'esame... poi che dire, sapevo già che stavi tentando di spargere felicità a destra ed a manca ^^ quindi son felice che i tuoi sforzi stiano portando qualcosa di concreto
Visualizza il profilo http://www.universogdr.com
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Lun Gen 14, 2008 9:32 pm

fratello mio gia lo stai facendo e secondo me non stai sotto la luce da sborone poichè tu sei tutta un altra persona non un buffone buono anulla ma un fratello che si appassiona alle gente buona e valida e see tu non ci fossi io non starei cosi bene e secondo me tu sei una delle poche persone degne di vivere veramente DDDDDAAAAAIEIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e comlimenti per l esame
Visualizza il profilo
stingray

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Lun Gen 14, 2008 9:58 pm

grande kira

dovresti fare quello che motiva le persone come si chiama nn mi viente mo
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Lun Gen 14, 2008 10:50 pm

Motivatore?
No no lo sò tu intendi il Coach Smile

Già è un lavoro che mi piacerebbe fare, ma prima bisogna saper motivare se stessi.

Chi vince gli altri è forte, chi vince se stesso è potente.
stingray

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Lun Gen 14, 2008 11:17 pm

si il coach....mi ricordo di quando me ne parlai
Visualizza il profilo
tharser

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Mer Gen 16, 2008 11:43 am

grande kira sono contento x il tuo essame e soprattutto x quel ragazzo.
sono sicuro ke il prossimo esame lo passerà anke lui con 0 errori. Wink
cmq senti , l'hai invitato a prendere parte al forum? farao
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Mer Gen 16, 2008 11:49 am

mi ha dato il suo msn, ma ancora non è pronto per entrare. Io prima ci faccio amicizia poi la cosa verrà da se Smile
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   Mer Gen 16, 2008 5:26 pm

speriamo quel tizio i piace secondo me è potenzialmente fortissimo
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avanti con le vostre sfide!   

Avanti con le vostre sfide!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
» Le vostre prime beta positive
» fobie : quali sono le vostre paure?
» Quando iniziano a stare seduti
» alla fine arriva mamma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Sfide-
Vai verso: