The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Infiltrati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Infiltrati   Sab Set 22, 2007 8:58 pm

Salve a tutti come va? Che fate venite sul forum leggete i nuovi post e non postate?
Guardate che io lo posso vedere quando avete fatto l'ultima visita Smile

Chi ha fatto ciò sà cn chi sto parlando!

Cmq sia... Io e un altro mio amico che ancora non è nel forum stiamo propinando alle ragazze dei test per vedere come rispondono, per darci idee e per capire i loro pensieri.

C'è tra voi qualcuno che vorrebbe prendersi la responsabilità di un incarico simile? Io gli consegno il test che deve far fare e lui lo propina ai suoi contatti femminili in chat e in real ridandomi il responso e il rapporto sulle difficoltà che ha incontrato in questo tipo di lavoro. Io poi posterò qui tutte le cose utili tirate fuori da questi tst e rapporti. Cose utili per migliorare la vostra strategia d'azione.

fatemi sapere! E mi raccomando fatevi sentire, altrimenti rimanete ciò che siete! Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
stingray

Numero di messaggi : 42

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Sab Set 22, 2007 9:28 pm

Dai si prova perche no
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Dom Set 23, 2007 2:46 am

Grande stingray!

SApevo che c'è qualcuno disposto a darsi da fare!
Nel frattempo io oggi dopo questo post ho accumulato ben 8 test compilati da pischelle e udite udite.. abbiamo trovato delle costanti molto utili!!

Facciamo così stingray, quando ti trovo io su msn o mi trovi tu ci trilliamo e io ti passo il test vergine da far sverginare.

Per rapporto sui test cosa intendo? niente di complicato! semplicemnte per ogni test mi dici come ti sei approcciato alla ragazza. Che ne sò gli hai detto che sei uno psicologo? a un'altra gli hai detto che fai test per far vincere concorsi? ecco mi scrivi solo che ne sò: il test numero uno è stato proposto a una ragazza da me dicendole: "Ciao senti all'univesità di psicologia stiamo facendo un lavoro sull'adolescenza con dei test sull'amore e la personalità posso fartene fare uno semplice e veloce?" (questo è un esempio ke io ho usato)

Questo serve molto a capire delle meccaniche psicologiche. Sensibilmente si risponde in maniera diversa ad uno psicologo quanto a uno che ti vuole far vincere un concorso di modella per esempio!

Altra cosa importante: ditele che sn anonimi ma poi quando ve li ripassano mettetegli il nome di chi li ha compilati rinominandoli ok? questo ci servirà per capire con quali tipi di stereotipi di ragazza funzionano certe costanti!
Dato che ci sn modi per capire gli stereotipi che qui verranno trasmessi a voi sarà più facile capire che stereotipo di persona sono e quale costanti usare per rimorkiarla!

daje stingray, in caso provo a mandartelo per e-mail cosi lo hai gia pronto domani! se nn riesci a vederlo invece dimmelo tanto io sn sempre online cm sai!

Chi volesse fare qualcosa di utile per il forum, la community e sopratutto per se stesso può prendere l'iniziativa cm ha fatto intelligentemente stingray mettendosi in gioco in una cosa semplicissima quanto utilissima!

Wink
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Mer Set 26, 2007 4:26 pm

Con i test le cose vanno a gonfie vele!
Ho accumulato 13 test per il momento e altri 5 sono in compilazione e me li riconsegneranno a breve! Smile

Si trovano sempre più costanti nelle piskelle e questo per noi sarà utilissimo Smile
Anche stingray ci si è messo e non solo... grazie al test può unire l'utile al dilettevole ! Perchè? perchè può avere la scusa di attaccare bottone con le pischelle delle chat con qualcosa di interessante e diverso dal solito e banale "ciao come va?" Very Happy

Voi altri che fine avete fatto vi siete addormentati? o per caso nn vi siete ancora mai svegliati? Very Happy
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Mar Ott 02, 2007 10:22 pm

ehilà gente!
sto ancora analizzando i test perchè questi due giorni ho aiutato con idee e volantinaggio ad aprire una pasticceria per i genitori della mia ragazza.
Domani c'è l'inaugurazione ed è anche il mio compleanno, se vi interessa venite, siete tutti invitati! farò passare una newsletter per gli iscritti al forum! Wink

p.s. sto leggendo un libro del grande napoleon hill e devo dire che mi sta dando tantissima forza e tenacia! cheers
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Mar Ott 02, 2007 10:53 pm

anche io voglio farlo anche se un po in ritardo....
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Mer Ott 03, 2007 3:18 am

grande rick.. allora ti passo il test vergine appena ci risentiamo... magari puoi usarlo per attaccare bottone cn quella che mi dicevi! Wink
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   Mer Ott 03, 2007 7:09 pm

grazie per i test che mi hai passato frà!!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Infiltrati   

Infiltrati
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Il cafè-
Vai verso: