The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prima esperienza riuscita alla grande!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

prima esperienza riuscita alla grande!!! Empty
MessaggioTitolo: prima esperienza riuscita alla grande!!!   prima esperienza riuscita alla grande!!! Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:08 pm

io devo ringraziare kira che con i suoi consigli mi sto prendendo molte soddisfazioni e quindi GRAZIE FRATELLO!! SEI UNO DEI POCCHISSIMI UMANI (per specificare ce ne stato solo unaltro che mi ha capito) CHE MI HA CAPITO E CON CUI MI SONO TROVATO VERMAENTE BENE UNO DEI POCHI CON CUI SONO USCITO DAL MIO CONDIZIONAMENTO (pippe mentali) E UNO DEI POCHI CHE MI HA AIUTATO A DIVENTARE QUEL CHE SONO E CHE DIVENTERO GRAZIE FRA SEI UNA PERSONA VERAMENTE SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ora veniamo al bello:

l esperienza che ho avuto oggi mi è stata molto utile per confaermarmi che possiamo fare tutto basta togliere i nostri freni alla mente!!!

come avvenuto..


volevo a tutti costi il suo contatto( e succesivamente anche qualcosa in più Very Happy ) ho contatto lunico che poteva darmi una mano.. indovinate chi?
e allora mi ha spiegato quello che dovevo fare per visuallizzare la "vittoria" ossia immaginare con tutti i i nostri sensi comera quel momento che volevamo accadesse poi ho studiato alcune schede che mi ha passato,(erano delle domende riguardola situazione delle familiare, cosa volevamo che un maschio dicesse non dicesse etc..) per capire cosa volevano non volevano, come doevo comportarmi etc.. tutto questo per due giorni, poi arrivato il momento ho messo in atto la tecnica del pavone... mi sono pettinato in una maniera stranissima che pero aveva un suo stile(in metro mi guardavano tutti!),sono arrivato allo ials (dove ballava questa rgazza che volevo ),molto in anticipo e quindi mi sono messo a leggere un libro di un poeta... ad un certo punto viene una ragazza, che non era lei, che faceva lezione con me e mi chiede cosa leggevo e allora ho attacato bottone e scopro che era molto simile a me abbaiamo parlato per un lungo tempo dei nostri rapporti con la famiglia (tipo quando io e antonello parliamo.. in maniera filosfica per far capire) e lei sembrava che era veramnet interessata anche perchè praticamente aveva vissuto quasi le mie stesse esperienze quianid sapeva cosa dicevo e la pensava nel mio stesso modo (durante la convesazione mi mise la mano sulla gamba) ad un certo mi dice che non sono come mi immaginava (da quella frase ho capito che era mia) ad un certo punto ci mettiamo a provare dei passi di breaking in una sala vutota dopo poco mi chiede se volevo entrare in una crew, io accetto (ovviamente Very Happy ) lei mi chiede il num di telefono dandomi il cellulare eglielo scrivo poi gli chiedo il suo contatto msn e mi è parso come se a lei gli illuminassero gli occhi gli scrivo il mio sempre sul cellulare e e mi comincia a dire che ora non cia internet me che glielo mettono a momenti come a scusarsi...
inizia la vera lezione di hip hop la i o pesno a ballare non peso a lei ma lei durante le elzione mi parla ma io gli dò il contentino perchè volevo ballare!! e lei sembrava che piiù gli davo contentini e più parlava( da paura!!!.. ) e quando facevamo il cambio file lei mi toccava o la spalla o le gambe .. ( ad un cambio ho sentito anche che mi toccava il sedere ma non ne sono sicuro..) e alla fine della lezione io stvo andando dall istruttore quando lei mi fissava a un certo punto la fisso anche io e dentro di me mi chiedo cosa volesse.. e mi parve che mi volesse dire qualcosa ma non la dicva e se la teneva dentro ad un certo pun to mi dice:"damm iun bacioe mi porge la guancia io mi avvicno e ielo dò e mentre ilelo avo mi toccava la schiena.( la ragazza che volevo rimochiare ci avrò scambiato si e no due parole!!)


spero di aver descritto la mia esperienza e che vi serva di aiuto per le vostre future rimorchiate
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

prima esperienza riuscita alla grande!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima esperienza riuscita alla grande!!!   prima esperienza riuscita alla grande!!! Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:52 pm

Citazione :
io devo ringraziare kira che con i suoi consigli mi sto prendendo molte soddisfazioni e quindi GRAZIE FRATELLO!! SEI UNO DEI POCCHISSIMI UMANI (per specificare ce ne stato solo unaltro che mi ha capito) CHE MI HA CAPITO E CON CUI MI SONO TROVATO VERMAENTE BENE UNO DEI POCHI CON CUI SONO USCITO DAL MIO CONDIZIONAMENTO (pippe mentali) E UNO DEI POCHI CHE MI HA AIUTATO A DIVENTARE QUEL CHE SONO E CHE DIVENTERO GRAZIE FRA SEI UNA PERSONA VERAMENTE SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ora veniamo al bello:

perchè io sono "il brutto" -.- Very Happy
GRANDE RICK!!! SEI SEMPRE IL MIO MITO ! SONO CONTENTO CHE I MIEI CONSIGLI E LA MIA MOTIVAZIONE TI SIA SERVITA Wink
SOPRATTUTTO SONO CONTENTO DELL'IMPEGNO CHE CI HAI MESSO E CHE HAI RAGGIUNTO QUESTO RISULTATO.

Pavone rulez!!
Come ho detto a Rick è importante fare caso a ogni minimo particolare in questi rapporti. per esempio:
Lui gli ha dato il numero scrivendoglielo direttamente sul cellulare: niente di più inutile! quando vi chiede il cellulare ditele: ok, dammi la mano. e glielo scrivete sulla mano!!! e importantissimo cominciare una scala cinestesica, cioè una scala di contatti umani con la preda! Deve familiarizzare positivamente al contatto con voi. Ma non è finita qui! una volta scritto il numero richiudetele la mano come se gli avete messo qualcosa di prezioso in mano. Meglio no?! Very Happy

Notate cm uno che legge in un posto dove tutti solitamente ballano attira l'attenzione di altrettanti personaggi strani o simili.

Un errore di rick nonostante gli rinnovo ancora i complimenti è quello di dire subito si alle richieste. Per esempio quella della crew... o addirittura del numero di telefono. Non dico che nn dovete dirgli di si ma trovate il modo giusto per la persona che avete davanti per fargli crescere la curiosità. Oppure usate la richiesta di lei per fare qualche battuta, qualche cap o qualsivoglia cosa purchè sia fatta a incastro con la persona che avete davanti. Magari a una filosofa tipo questa nn fate CAP ma incuriositela...Pure per il bacio... nn dite subito si... fate i sostenuti ma nn i sostenuti antipatici.. fatela divertire mentre fate i sostenuti. E in caso lei poi nn ve lo voglia dare più quando si sta girando le prendete la mano la guardate e le dite: ehi...pensi che mi faccio scappare una guancia così bella? o cose simili!

Sfruttate quando vi toccano per carezzarle la mano dopo che avete fatto un rapport geniale, o magari poi quando senti che ti tocca da dietro fagli la battuta: sbaglio o qualcuna qui dietro mi ha toccato il culo?.. no perchè io pareggio sempre i conti è? Very Happy
Fatela divertire siate sfuggenti al punto giusto tipo i contentini che ha dato rick e incurisite!!

INFINE COLGO DI NUOVO L'OCCASIONE PER FARE I COMPLIMENTI A RICK CHE è RISUCITO A DARE L'ESEMPIO SUL CAMPO DOPO LA NOSTRA CHIACCHERATA SERALE SUL RIMORCHIO! COMPLIMENTI E APPLAUSI PER RICK;)
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Zerg010

Zerg010


Numero di messaggi : 14
Età : 114
Data d'iscrizione : 08.09.07

prima esperienza riuscita alla grande!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima esperienza riuscita alla grande!!!   prima esperienza riuscita alla grande!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 12:45 am

Complimenti pirat vorrei anche io ottenere simili risultati. Non ci sono ancora riuscito.
E' importante la CNV durante gli approcci? Com'è la vostra?
Lo domando perché non riesco ancora a modificare la mia, magari tu rik ci sei riuscito con qalche metodo. La meditazione? Puoi parlarne nei dettagli?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

prima esperienza riuscita alla grande!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima esperienza riuscita alla grande!!!   prima esperienza riuscita alla grande!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:58 am

Dunque dato che Zerg ha posto alcune domande in generale mi prendo la briga di rispondere anche io anche se questo spazio lo voglio dedicare tutto al successo di rick ovviamente!Wink

Dopo una chiaccherata con rick la sera prima lo ho caricato emotivamente e gli ho dato degli strumenti giusti per essere più sicuro di quello che faceva, per il resto il successo è completamente suo! Di questo sono felice!
Vedi zerg non è importante solo il mentre nelle cose. Nè solo la fine o solo l'inizio. e il bicchiere non è solo mezzo pieno o mezzo vuoto.
I maschi spesso in questo sono stupidi sai dove? Nei rapporti a letto con le piskelle che si preoccupano della lunghezza del pene o del mentre si scopa. Ciò che rende magica la scopata, che la rende affascinante è il prima e il dopo la scopata. Alzeranno di punteggio anche il mentre Smile

Questo te lo dico perchè? Rick prima di avventurarsi si è preparato mentalmente grazie ad una semplice tecnica che gli ho consigliato, ha preso sicurezza dai test raggruppati da me e che gli ho inviato e da un minimo di pianificazione (non eccessiva). tutto ciò in poco più di 10 minuti di discorso. Non bisogna pianificare troppo perchè altrimenti si creeranno aspettative ed esse sono un veleno molte volte.
Poi te ne parlerà meglio rick direttamente Wink

Quindi ti dico che è BASILARE un'ottima conversazione per creare rapport e simpatia per la propria persona. Ma ricordiamoci che la conversazione non è solo parlare. Bisogna imparare l'arte del pausare, del tono di voce, dello sguardo. io per allenarmi faccio recitazione da solo dentro casa quando canto e mi studio i personaggi che sn bravi a mettersi in mostra per il loro carisma. E' molto utile. Ma la CNV nn basta... prima c'è preparazione, studio e atteggiamento mentale postiviamente dirompente e massiccio. Wink

Concedo la parola al rick Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

prima esperienza riuscita alla grande!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima esperienza riuscita alla grande!!!   prima esperienza riuscita alla grande!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 8:05 am

la meditazione serve per rilassarsi e trovare noi stessi, quando stai con una ragazza io facevo vio che mi girava per la testa non pensavo questo lo devo fare quello no... ero veramente me stessocmq la mediatzione mi ha aiutato per fare cio.. di non vergognarmi di me stesso dato che è la cosa piu bella che ho e se io ce lho fatta tutti quanti ce la possono fare.. io sono partito da molto in basso, l importante è crederci FERMAMENTE inquello che si sta facendo e in se stessi.... nulla è impossibile!!!!!!!

ANCORA UN GRAZIE A KIRA AL MIO MIGLIOR FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima esperienza riuscita alla grande!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima esperienza riuscita alla grande!!!   prima esperienza riuscita alla grande!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima esperienza riuscita alla grande!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla festa
» Guida alla seduzione ( anche per i tontoloni )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Rapporti sul campo-
Vai verso: