The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cONVERSAZIONE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

cONVERSAZIONE Empty
MessaggioTitolo: cONVERSAZIONE   cONVERSAZIONE Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 12:01 am

parlavo con una ragazza sull'autobus e durante la nostra conversazione lei mi disse che molte volte nn si sente ascoltata capita, si sente sola ecc. alchè io le dissi: perkè invece di trovarti un piskello cm quello ke hai ora che ci fai le porkate e ti ci stufi pure da come mi hai detto, nn ti trovi un piskello maturo che ti guidi?

Lei mi sorprese cn una cosa banale: perkè se io sento che lui mi fà da guida io nn sn responsabile delle cose che voglio quindi indipendente.

Il presentarsi come una guida delle volte aiuta ma meglio nn dirlo nello specifico, o cmq sia limitatevi a dare consigli alla vostra piskella, nn minate mai il suo territorio dicendole cosa deve fare... fatele solo vedere le cose che potrebbe decidere di fare lei stessa. Poi ovviamente cn la manipolazione potete indurla a fare quello che volete voi e fargli pensare che abbia scelto lei, ma questo è un discorso più subdolo e meschino per chi vuole ottenere solo il suo tornaconto personale. e' importante invece per chi vuole avere una relaizone stabile e serena che tu, lettore di questo post riesca a convincere la tua ragazza della scelta giusta. Con-vincere. vincere-con. ovvero nn manipolarla ma vincere con lei in una scelta che migliori l'intero rapporto Wink
Quindi ricordatelo che molte donne nn vogliono delle guide che gli dicano cosa devono fare nella vita ma semplicemnte essere ascoltate e sostenute nelle loro scelte!
Nessun cliente vuole minimamente pensare che gli avete venduto qualcosa. tutti voglio uscire dal vostro negozio con la certezza di aver acquistato loro stessi! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

cONVERSAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: cONVERSAZIONE   cONVERSAZIONE Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 2:52 am

Questa è una cosa molto interessante.
Posso dirvi, parlando del mio vissuto, che non ho mai detto cosa fare o cosa non fare alla mia ragazza, ma le ho sempre dato tutti i consigli che mi sentivo, anche andando contro quello che lei pareva gradire.
Ebbene, se sta ancora con me dopo 2 anni e rotti, deve aver funzionato ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

cONVERSAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: cONVERSAZIONE   cONVERSAZIONE Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 1:00 am

mmm interessante.... tongue Suspect sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cONVERSAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: cONVERSAZIONE   cONVERSAZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cONVERSAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: