The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

successo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_rik_

Numero di messaggi : 129
Et : 29

MessaggioTitolo: successo   Sab Ott 06, 2007 10:54 pm

finalmente c l ho fatta fidanzato !!!!!!!

e quando stavo all ' opera tutte le tecniche le applicavo come d inconscio automanticamente... me le ero preparate prima facendo una scheda (abbasatnza generica)pero con i punti fondamentali e quando stvo all opoera piazzavo tutti i CAP e gli IDI sl posto giusto!!!!!.. poi descriver questo evento pi dettagliatamente....

IO DEVO RINGRAZIARE UN MIO FRATELLO CHE MI HA AIUTATO PI DI TUTTI E CHE NE SONO FIERO DI CHIAMARLO FRATELLO NONSTANTE CHE MOLTE PERSONE (FRA CUI I MIEI GENITORI) GLI VANNO CONTRO MA IO SAR PRONTO A DIFENDERLO A SPADA TRATTA POI CH UNA PERSONA MOLTO SPECIALE E IL PI GRANDE AMICO CHE ABBIA CONOSCIUTO FORSE UNO DEI POCHI CHE TENEVA ALLO NOSTRA AMICICZIA PI DI MOLTE ALTRE COSE... GRAZI FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Re: successo   Sab Ott 06, 2007 11:39 pm

Di nulla fratello Wink siamo qui per ottenere successo insieme!
poi quando hai due minuti liberi raccontaci tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net

successo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  successo quello che pi temevo....
» voi non potete immaginare cosa successo.....
» vi successo di ....
» PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET
» perdite da met ciclo, a voi mai successo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Rapporti sul campo-
Vai verso: