The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Aggiornamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Sab Ott 06, 2007 11:48 pm

Dunque rick ha rimorkiato.
stingray stasera usciva cn una piskella per una uscita a 4
Sergio, uno che nn conoscete ancora ha rinunciato a provacce cn una e domani mi racconta
Zerg e tu? ci fai avere notizie di cosa combini?
Il dav lo vedrò all'uni...
fateci sapere è!
oggi mi sn rivisto con stingray e gli ho dato un libro che si stava leggendo tempo fa ma non lo finì e me pareva bello kariko per rimorkià, cn delle belle idee, rick ha rimorkiato... gli altri? dormono?
Very Happy
Bisogna darsi da fare!!! CHI FA LE COSE CHE HA SEMPRE FATTO OTTERRà I RISULTATI KE HA SEMPRE OTTENUTO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
stingray

Numero di messaggi : 42

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Dom Ott 07, 2007 11:19 pm

Serata andata abbastanza bene. Alla fine eravamo in 5, 3 ragazzi e 2 ragazze. Che dire..nn ci sono particolari da raccontare..nn ho messo in pratica niente sono solo stato me stesso. Sono uscito con il semplice intento di conoscere nuova gente. Oggi tutte e due le ragazze mi hanno aggiunto su msn. Il giudizio di una delle 2 e stato: simpatico e li piacerebbe uscire e inserirmi nel suo giro di amici. Ora tocca a me solo che sinceramente nn so esattamente come muovermi anche perche ho un pò di paura..diciamo che l'ho vista abbastanza sicura di se come ragazza però boh..può anche essere come una maschera nn lo so.

p.s. ogni consiglio e ben accetto
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Lun Ott 08, 2007 12:13 am

Sono contento che anche stingray si è mosso Smile
allora ti posso dire intanto di fare rapport con le piskelle in msn e crearci un minimo di feeling. poi che l'altra nn si sia espressa può significare qualsiasi cosa.

Comicia per esempio a definirci che tipo di paura hai, di cosa di preciso?

E poi la tua paura non deve essere in funzione della sua sicurezza. Più fa vedere che è sicura fuori più tu devi apprezzarlo con sicurezza sprezzante. Sii ancora più sicuro di te.
Sii sicuro in base al grande valore che hai! C'è un solo stingray come te in questo mondo no? e hai due braccia due gambe, un bel cervello e grandi potenzialità. Scambieresti per un milione di dollari le tue gambe? nn penso... e per le braccia? mm mi sa di no... e un milione per gli occhi? ... bè se hai risposto di no a tt e tre già vali ben tre milioni di dollari stingray! e ti par poco? Sii sicuro delle tue capacità e fottitene se ti dice si o no pensa di più a provare per imparare, come un esperimento. Queste due sn due piskelle, niente altro. Ce ne sono altre 4 miliardi avoja te! Prova due strategie diverse con entrambe e vedine il risultato, annota, appunta e trasmetti anche a noi ciò che apprendi.
Sopratutto batti il ferro finchè è caldo, nn rimandare prova e riprova stratagemmi diversi. magari esci con il gruppo di quella che ti ha detto ke le farebbe piacere e invitaci a quell'altra pure! Very Happy
Crea la situazione nn te la far creare dagli altri.
facci sapere che paura hai di preciso mi raccomando!!
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Lun Ott 08, 2007 7:40 am

infatti non mi ricordi che me l ho a chiesto... ma per rimorchiare una... non bisogna fingere me filrtare ossia riuscire ad affascinarla e a prenderla in pugno sempre essendo noi stessi che se fingiamo le ragzze le vedono.......

non servono tecniche speciali ma solamente amore e passione per quella rgazza "usate i vostri migliori io!!!!!!!!"

io vi sto dicendo tutto questo in base a quello che ho fatto io.....

cmq forse giovedi viene a stare da me soli soletti dalla mattina fino alle 4
pig Very Happy Very Happy pig farao
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Lun Ott 08, 2007 1:14 pm

Rickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk mannaggia a te ma perchè non scrivi bene?!?! Non si capisce un cazzo di quello che scriiviiiii . rendeer

Citazione :
infatti non mi ricordi che me l ho a chiesto...
che cosa vuol dire e a cosa è riferito??!?!?! scratch
Ogni volta co te bisogna fa i geroglifici mannaggia san giuseppe! Very Happy

Si è vero che non bisogna fingere altrimenti le ragazze lo vedranno, sono molto emotive e captano bene le finzioni. Ma poi come ogni essere umano, si sente se uno è finto.

Su una cosa mi trovi in disaccordo. Che non servono tecniche speciali.
Hai usato quella del pavone, hai usato l'autoseggestione per rivederti vincente, hai usato la timeline della pnl insieme a me nonostante nn te ne sei accorto, la hai cappata. Usare tecniche speciali non significa essere falsi, significa solo usare degli strumenti per poter avere più speranze di successo.
Anche un semplice discorso motivante è una tecnica... è uno strumento per diventare più sicuri di se e rialzarsi se prima si era caduti. Amore e passione sono fondamentali perchè se non hai amore e passione per la ragazza o per quello che stai facendo le tecniche sono inutili o quasi.
Concordo però sull'usare i nostri migliori "io", questo è importantissimo, grande Rick !

p.s. puoi notare che in questo mondo di umani avere solo amore e passione non basta certe volte. Per esempio la passione per lei ti ha fatto dire "ti amo" il giorno dopo che vi siete visti... puoi chiedere a qualsiasi persona dotata di esperienza di coppia.. tutti ti diranno che non è sano dire ti amo subito perchè psicologicamente tu gli metti già un fardello sopra, fai le cose troppo sbrigative e sopratutto non pesi vermaente quelle due parole che sono importanti. Invece chi non le ha mai dette le dice così subito, senza pensarci come se fossero acqua fresca. Così fai la figura dell'inesperto, dell'insicuro e che già comincia a pretendere amore ! Una piskella che prima era libera di fare il cazzo che vuole non vorrebbe mai dal giorno alla notte sentirsi iperimpegnata da un ti amo! Deve essere graduale la cosa!
Ecco perchè ti dico che è importante essere se stessi, il miglior io, la passione e l'amore e quello che ti pare. Ma la manipolazione con tecniche, strategie, riflessioni è altrettanto importante.

Questi sciocchi umani che si lascian trasportare dalle illusioni... sunny uahauh dai scherzo grande Rick!!
IO VE LO AVEVO DETTO CHE DOVEVATE PRENDERLO COME ESEMPIO! Wink
stingray

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Lun Ott 08, 2007 6:35 pm

Vi ringrazio per le risposte ed e un pò quello che cercavo..l'incoraggiamento da parte vostra perche nn riuscivo a motivarmi da solo...proprio per la paura che avevo che poi ripensandoci meglio e legata alla paura del non riuscire...la paura di non sapere cosa posso trovare dietro a quella maschera che mi e sembrato di vedere...però devo dire che dopo aver letto le vostre risposte voglio tirar fuori i miglior "io".

Le 2 ragazze sono amiche fra di loro e vi dico subito che una delle 2 non mi interessa perche tanto è un cesso...però potrebbe essere sempre utile visto che l'altra e proprio quella che ha detto che li potrei interessare.

p.s. kira capiscilo a rick scrive alla 6 e 40 del mattino...
Visualizza il profilo
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Lun Ott 08, 2007 11:17 pm

io infatti non ho mai detto che servono tecniche speciali... o perlomeno non volevo dirlo......questo periodo va maolto bene e non potete capire che è succeso oggi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (no comment sunny Very Happy)grazie per gli aiuti spero di riuscire a mantenerla......
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Gio Ott 11, 2007 12:58 am

Rieccoci qui nel cafè! Stavolta mi prendo un latte macchiato virtuale.. ah e una stringa monodimensionale al cioccolato.

Questo è l'effetto dell'uni regà! MI STO SPACCANDO TROPPO DAL RIDERE!!!
E' PURO CABARET!!

hahahhaa da morire, stavo piangendo oggi per quanto ridevo. ero per terra! E sò 3 giorni ke và avanti così daje!

Cmq sia volevo dire a julian che la paura di non riuscire è normale. La cosa stupida è pensare a quella paura, rimuginarci sopra e farlo diventare un'ostacolo. Fai conto che ti dice è fidanzata o di no. Allora? Il tempo scorre ancora? Sei vivo? OK RIPARTI!!! Lei nn ha detto di no a julian, ha detto di no ad un'idea che si è fatta in primis .. e sopratutto a un'idea che si è fatta PARZIALMENTE!!!
Dedica 5 minuti al giorno di autosuggestione. Il corpo traduce in azioni ciò che maggiormente hai nel cervello. Riempiti di pensieri positivi, ripeti sempre una frase come per esempio può essere: "Ogni giorno, da ogni punto di vista, miglioro". Dedicagli qualche minuto prima di andare a letto e quando ti alzi. Vedi julian quando arriverà al successo, visualizzalo con tutti e 5 i sensi, assapora il suo sì, guardati e guardala, toccala mentre lei ci sta .. tutto mentalmente e dedica a ciò qualche minuto al giorno e ancoralo a un gesto come il pugno chiuso. Ogni volta che ottieni un successo, ancoralo al gesto del pugno chiuso. Funzionerà come i cani di Pavlov.
Sembra stupido ma i alcuni giocatoi di NBA si vedono e rivedono nella loro mente mentre faranno canestro e lo assaporano cn ttt e 5 i sensi e questo li aiuta molto, li rende più positivi e sopratutto aumentano le loro possibilià di fare canestro.
E poi cmq sia prendilo come esperimento, non pensare che sia la donna della tua vita... è solo una sfida col tuo vecchio julian e vedi chi vince. ma ricordati che vincere non significa sempre centrare subito l'obiettivo. Significa anche tentare, riprovare, migliorare, ricadere, andarci vicino e alla fine centrare! Oltre lei altre 4 miliardi di piskelle ci sono no? O son già finite tutte? Very Happy
Non crearti però l'aspettativa positiva o negativa se no potresti rimanerci male dopo oppure creandola negativa nemmeno provarci. Suggestionati solo un pò pochi minuti rafforzando la fiducia in te non un'aspettativa sua di si o no. E sappi anche che devi chiederti una cosa fondamentale: Ma io mi fidanzarei con uno come me? perchè si ? perchè no? perchè dipende?
Devi saperla stuzzicare, affascinare toccare il tasto giusto. Ma se cn lei non funge... bè ce n'è sempre un'altra.

VAI FINO A DOVE RIESCI A VEDERE E QUANDO SEI A QUEL PUNTO POTRAI SEMPRE VEDERE PIU' LONTANO!

ricorda anche che il fallimento ci sarà solo quando smetterai di provare. quando provi e non raggiungi il risultato non rammaricarti perchè è solo un risultato diverso da quello sperato. Una fonte preziosa per migliorare e fare meglio la prossima volta!
sai quanti no mi sono sorbito io prima di avere un si!
stingray

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Gio Ott 11, 2007 1:15 am

kira...a quest ora tutta quella roba mi sembra un pò pesante..lascio tutto a domani mattina

cmq pure io me sto ammazza dalle risate all'università...meno male che doveva essere una cosa seria

intanto questa nn si connette mai e quindi e tutto tempo per motivarmi e per studiarmi un pò di cose. ho parlato un pò con l'amica e devo dire che varie volte ha accennato uscite poi ha detto che vengono all'università a trovarmi..vedremo
Visualizza il profilo
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Gio Ott 11, 2007 12:18 pm

non bisogna aver paura di aver paura di queste cose poichè le ragazze io le considero solamente cavie da esperimenti su cui migliorare la mia tecnica di approccio e di rimorchio non meritano nulla di più tutto il resto se lo devono guadagnare duramente .. dopo tutto quello che hanno fattosono stato anche buono...

io da quando mi sono reso conto della solo utilità delle ragazze(servono solo da esperimento poiche sono stupide fanno dei ragionamenti idioti e senza senso e se la vogliono comandare quando non sanno comandare neanche loro stesse e usano la figa quando devono usare il cervelloe il cervello quando devono usare la figa... seconod voi servono a qualcosa ?) e cominciando a considerarle per quello che veramente sono non mi vergogno mi piu di approcciarmi con loro e di sperimentare la tecniche di approccio senza che se ne accorgono....
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Ven Ott 12, 2007 2:20 pm

daje julian che se te fidanzi anche te facciamo un festino ! tutti a fidanzasse qua ! Very Happy

Rick sta diventando il cattivo della situazione uahuaha XD ha preso troppo sul serio i miei estremismi Very Happy
Uhauaha penso che ci sarà da divertirsi nel vedere rick all'opera ogni tanto! pirat
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Lun Ott 15, 2007 8:11 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
il problema è un altro io non sopporto il genere femminile e tu sai il perchè....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   

Aggiornamenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti eco 38 settimane
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» i miei aggiornamenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Il cafè-
Vai verso: