The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Help thanks

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Help thanks Empty
MessaggioTitolo: Help thanks   Help thanks Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 8:50 pm

Dunque sto lavorando alla creazione di un nuovo e utile protocollo, non riguarda la seduzione o meglio potrebbe ma essendo un metodo più artistico che di seduzione richiedo la vostra collaborazione spassionata.
E' una cosa semplice, non dovete scervellarvi nè scomodarvi dalla vostra comoda sedia.

Io elencherò ora i 5 sensi che conosciamo tutti: vista, udito, tatto, gusto, olfatto.
OK fin qui? bene!
Per ognuno di questi 5 sensi mi servirebbe che scriviate qual'è l'oggetto di relazione con il senso e qual'è l'azione che fà il senso. Quindi mi serve il [cosa] e [l'azione]
Facciamo un esempio:

Vista:
[cosa] Luce, oscurità, lampo, pioggia, sole, matita.
[azione] Osservare, scrutare, vedere, contemplare, guardare, scorgere, avvistare.

Il [cosa] deve essere in relazione al senso. Cosa vedo? Posso vedere la luce, l'oscurità, il lampo, la pioggia, il sole o la matita.
[L'azione] deve riguardare il senso, ovviamente. Infatti con la vista posso osservare, scrutare, vedere ecc.

Così con tutti gli altri sensi.
Una cosa poi è fondamentale: solo cose naturali. Altrimenti su cosa vedete, ascoltate, toccate, annusate o assaggiate potete mettere un'infinità di cose. Smile
[Azioni] naturali come scrivere, disegnare, parlare vanno benissimo tanto quanto [cose] naturali come luce, oscurità ecc.

Tutto chiaro?

Seguite questo modello:

Vista:
[cosa]
[azione]

udito:
[cosa]
[azione]

tatto:
[cosa]
[azione]

gusto:
[cosa]
[azione]

olfatto:
[cosa]
[azione]

Grazie mille dell'aiuto gente.
p.s. ripeto seguite il modello riportato poco sopra. ripeto di nuovo seguite il modello elencato poco sopra. Ma voglio ripeterlo perkè magari c'è qualcuno rincojonito: seguite il modello. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Help thanks Empty
MessaggioTitolo: Re: Help thanks   Help thanks Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 3:20 am

Non fa niente, grazie lo stesso mi rimboccherò le maniche da solo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Help thanks Empty
MessaggioTitolo: Re: Help thanks   Help thanks Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 7:31 am

Vista:
[cosa] Spettro luminoso, azioni, pensieri, immagini, emozioni...
[azione] Osservare, percepire, scrutare, valutare, avvistare, immaginare, vedere, guardare...

Udito:
[cosa] Onde Sonore, rumori, parole, musica, sottofondo, brusio, sussurrio, ululato del vento, fischio, rombo di tuono...
[azione] Ascoltare, percepire, udire, sentire, capire, captare, intercettare...

Tatto:
[cosa] Materia, vuoto, corpi (meglio se Donna), pelle, seta, ruvido, liscio, morbido, rigido, flessibile, umido, asciutto, freddo, caldo...
[azione] Toccare, sentire, percepire, tastare, testare, strusciare, sfregare...

Gusto:
[cosa] Sapori, amaro, dolce, salato, acre, piccante, sciapo, gradevole, non gradevole, disgustoso...
[azione] Gustare, assaporare, sentire, percepire, capire, valutare...

Olfatto:
[cosa] Odori, aromi, flagranze, umori (corporei), cattivi odori, assenza di odori (assuefazione)...
[azione] Odorare, sentire, percepire, valutare, assaporare, sniffare, annusare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Help thanks Empty
MessaggioTitolo: Re: Help thanks   Help thanks Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 9:19 am

io non ho capito... pale
Torna in alto Andare in basso
il Dav

il Dav


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.09.07

Help thanks Empty
MessaggioTitolo: Re: Help thanks   Help thanks Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:42 pm

vista
[cosa]:luce, prospettiva, immagini, materia
[azione]:guardare, osservare, scrutare, studiare

udito
[cosa]:sono, onde, oscillazioni
[azione]:ascoltare, udire, sentire

tatto
[cosa]:materia
[azione]:tastare, sentire, toccare

gusto
[cosa]:sapori(buoni\cattivi), cibi, bevande
[azione]:gustare, assaporare, assaggiare


olfatto
[cosa]:odori(buoni\cattivi), particelle
[azione]:odorare, annusare, sentire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help thanks Empty
MessaggioTitolo: Re: Help thanks   Help thanks Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help thanks
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: