The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sincronicità, mente e simboli.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 5:56 am

Seminario esperienziale per lo sviluppo del pensiero sincronico
SINCRONICITA'

Relatore: Prof. Lorenzo Ostuni
Data: sabato 1 e domenica 2 dicembre 2007

Durante il seminario esperienziale “Sincronicità” si apprenderà:

-Come attivare il nostro potenziale ed essere ciò che realmente siamo
-Come lasciarsi alle spalle le paure che ci impediscono di essere noi stessi
-Come riconoscere e interpretare le coincidenze significative
-Come distinguere il momento giusto da quello sbagliato
-Quando resistere e quando cedere
-Quando imporsi e quando abbandonare elegantemente la scena
-Come interpretare i sogni che corrispondono ad eventi dell'esistenza
-Come riconoscere le persone che accelerano il nostro sviluppo personale e quelle che lo limitano
-Come utilizzare l'immaginazione creativa nelle nostre scelte

Il corso viene 250 euro ma i soldi non sono un problema se vi interessa fare il corso posso parlarne io direttamente con gli organizzatori.
Io lo vado a fare con Rick, già sò che mi divertirò molto Smile
Qualcuno sale sulla barca?



Comunque sia il 26 novembre c'è la presentazione di un libro del professor Lorenzo Ostuni, il relatore di questo corso. E' gratuito, potete venire a vederlo e sentirlo parlare: è uno scrittore, simbologo e filosofo. alla fine ci sarà anche il cocktail potrebbe essere un'occasione per fare un mini raduno no? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 9:51 am

posto per presa visione Wink cmq sia nn parteciperò al corso ed il 26 credo di essere impegnato, nel caso mi liberassi, alla presentazione verrei volentieri ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 10:21 am

sarai il benvenuto se verrai Smile
é pur sempre una cosa diversa dalle solite cose che uno fa quindi è buono per uscire dalla zona di comfort e cmq provare ad interessarsri d'altro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 11:38 am

io prendo i posti per otto persone mi sa che è una figata.... bella kira.... farao
Torna in alto Andare in basso
il Dav

il Dav


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.09.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 1:25 am

pd il 26 ho una visita nn posso T.T
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:43 am

P.d. bellissimo!
Lorenzo è una grande persona, un grande animo!
Ha risvegliato in me la curiosità per la spiritualità, la filosofia e la creazione. O meglio nn risvegliato ma accellerato o aumentato!
Ho portato rick, la mia ragazza e carlo che è un ragazzo che si iscriverà qui con tutti noi!
Rick è rimasto ammaliato e si vuole sposare lorenzo io e la mia ragazza abbiamo visto in sincronia due cose assieme vicine e abbiamo chiesto il significato ... ci ha dato il significato preciso di noi due e delle nostre relazioni O_o ... io sò che dietro ciò ci sn delle tecniche di lettura del pensiero che io usavo ma sò anche che per usarle così d'impatto serve molta sensibilità, profondotià e conoscenza dell'essere umano.
Mi ha stupito e mi ha regalato molto.
Il 1 e il 2 dicembre c'è il corso. io e rick lo facciamo. VOleva farlo anche carlo ma sta per partire per Londra e va a vedersi anthony robbins... spero sapete chi sia.. altrimenti cercate su google ignurant! Very Happy
il corso costa 250 euro ma a chi è interessato ed entra col mio nome può pagare in 3 rate da 80 euro o proprio al maximo maximo 4 rate da 60. ma dovete sbrigarvi a dirmelo!!!
Il corso è sulla sincronicità, i simboli e la mente!... c0'è psicologia, scienza e spiritualità. ... consigliato!!
Magari avete amici ? gente che fa yoga? conoscenti interessati? genitori incuriositi? proponete! e se mi trovate una persona o venite voi entro il 30 c'è in regalo da parte mia un libro nuovo che io ho doppio ed è come nuovo : La legge del successo del geniale Napoleon Hill (padre motivatore dei motivatori)
alla fine del corso altro regalo! da parte del relatore! Il libro autografato con le carte create da lui bellissime(niente astrologia o cose varie anzi!) che costerebbe 30 euro e invece è gratis! in più non è finita! Anche l'attestato di partecipazione!
E poi i corsi di formazioni sono opportunità incredibili per conoscere persone e stringere legami forti! Io personalmente ho conosciuto, all'ultimo corso delle belle persone anche se un pò grandi ma molto in gamba Smile .. sopratutto per crescere e uscire dalla zona di comfort!


Allora ancora li? Very Happy
Aspetto vostre notizie!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 9:21 am

sono molto entusista di fare questo "corso", poiche sò che questo corso è infuso di filosofia orientale, piscologia e chi piu ne ha piu ne metta, quindi non sono cazzate, è scienza e dato che finora ho avuto solo risvolti positivi da questo nuovo mondo. voglio assolutamente vedere come rinascerò dopo il corso.... e poi dopo tutto ogni volta che kira mi ha proposto qualcosa c'era sempre e solo da guadagnare, non sono mai stato deluso dalle mie aspettative, quindi, stavolta non ho dubbi vado lì e lo faccio, gia dalla conferenza mi è sembrato spettacolare... MADONNA NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo Stuni è una persona geniale, posata, tranquilla e nello stesso tempo una bomba di sapere.... credo che mi sono innamorato sunny sunny

daie fratellone che alla conferenz ci sara da divertirsi!!!!!!!!!!!!!!!sempre insieme !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 12:40 pm

buona conferenza a voi tutti, poi voglio un resoconto dettagliato, in modo d'apprendere qualcosa senza sganciare una lira... fa parte del mio progetto spugna spilorcia ( kira mi capisce)
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:28 pm

si si capisco il signor valerio Smile
sò cosa vuol dire non avere soldi quindi lo appoggio molto Very Happy
Ma permettimi di dire che conoscere solo delle info non vale molto se non le si è inglobate emotivamente e ci si è messi in pratica a farle e tu che sei concreto dovresti saperlo Smile
C'è differenza tra il sapere e il saper fare ecco perchè ti consigliavo di venire anche a quello prima perchè l'emotività e la motivazione il coinvolgimento di quando sei li con il formatore regala molto di più di sapere le cose apprese da un libro o da wikipedia o da un amico che te le dice Smile
cmq chi vuole venire mi faccia aspere entro il 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 1:44 am

Ragazzi, tornato ora dalla prima giornata sulla sincroncitià e dvo dire che sono rimasto senza parole.
Si è pianto molto, abbiamo tutti scavato dentro noi stessi e ci siamo trasmessi una grande forza emotiva. C'era speranza per gli esseri umani. Avevamo creato la speranza stasera.
E' stato molto coinvolgente grazie a un'invenzione di Lorenzo Ostuni: il biodramma. A me è piaciuta molto... e sicuramente la migliorerò ancora per introdurla nei miei corsi futuri...
Riccardo e io ci siamo trattenuti fino alla fine ... io avevo gli occhi lucidi e rick quasi.. ci veniva da piangere per delle cose belle che avevamo fatto.. però ancora dobbiamo pulirci gli occhi dal piombo come dice Lorenzo.
Ancora scettico sulla sincroncità di per sè, ma domani avrò più chiarimenti.
Bella persona Lorenzo soprattutto le idee e il modo di fare. Trasmette Wink

Insomma avete deciso di perdere un'opportunità irraccontabille. ( si può dire irraccontabile? certo in qusto spazio si! Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 7:04 am

sono felice per voi due ^_^

(cmq sia il termine era: inenarrabile Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





Sincronicità, mente e simboli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sincronicità, mente e simboli.   Sincronicità, mente e simboli. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sincronicità, mente e simboli.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Infiniti possibili: strumenti per la mente.
» Infiniti possibili: strumenti per la mente.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: