The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tharser

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: domanda   Lun Gen 07, 2008 1:25 pm

antonè senti ma......
il ''distacco sul + bello'',
si ,può o si deve, usare anke qnd ci si è già fidanzati? scratch
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ciriola

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: domanda   Lun Gen 07, 2008 3:27 pm

Non sono esperto come antonello, però il mio parere ( che potrebbe perfettamente essere errato) è che il distacco sul + bello può servire anche mentre si è fidanzati. Insomma, quando si attraversano i secoli bui della relazione o quando si hanno dei problemi di sorta, può essere un modo per far rifocalizzare l'attenzione ed il desiderio su di noi.
Insomma una volta che si sa cosa si vuole ottenere, ogni tecnica è lecita a mio avviso Very Happy
Visualizza il profilo http://www.universogdr.com
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Re: domanda   Lun Gen 07, 2008 8:32 pm

certo che tutto è lecito! qui mica è il solito forum dove ti dicono che la manipolazione e il plagio sono cose cattive da fare! Anzi! il gioco più sporco viene premiato ! XD

il distacco sul più bello è utile anche quando si sta già assieme questo sicuro. Ma ovviamente è utile in base alla modalità di come viene fatto e a glielo fate associare alla vostra girl.
Se vi distaccate per varie volte dopo ke lei fa qualcosa di bello lei lo assocerà facilmente e quel qualcosa di bello cercherà di non ripeterlo perchè le donne hanno la meccanica di discriminazione degli stimoli come i cani di pavlov.. anzi pure peggio. Stanno sempre a generalizzare poi Razz