The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tharser

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: domanda   Lun Gen 07, 2008 1:25 pm

antonè senti ma......
il ''distacco sul + bello'',
si ,può o si deve, usare anke qnd ci si è già fidanzati? scratch
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ciriola

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: domanda   Lun Gen 07, 2008 3:27 pm

Non sono esperto come antonello, però il mio parere ( che potrebbe perfettamente essere errato) è che il distacco sul + bello può servire anche mentre si è fidanzati. Insomma, quando si attraversano i secoli bui della relazione o quando si hanno dei problemi di sorta, può essere un modo per far rifocalizzare l'attenzione ed il desiderio su di noi.
Insomma una volta che si sa cosa si vuole ottenere, ogni tecnica è lecita a mio avviso Very Happy
Visualizza il profilo http://www.universogdr.com
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Re: domanda   Lun Gen 07, 2008 8:32 pm

certo che tutto è lecito! qui mica è il solito forum dove ti dicono che la manipolazione e il plagio sono cose cattive da fare! Anzi! il gioco più sporco viene premiato ! XD

il distacco sul più bello è utile anche quando si sta già assieme questo sicuro. Ma ovviamente è utile in base alla modalità di come viene fatto e a glielo fate associare alla vostra girl.
Se vi distaccate per varie volte dopo ke lei fa qualcosa di bello lei lo assocerà facilmente e quel qualcosa di bello cercherà di non ripeterlo perchè le donne hanno la meccanica di discriminazione degli stimoli come i cani di pavlov.. anzi pure peggio. Stanno sempre a generalizzare poi Razz
Fai qualcosa di bello tu nei suoi confronti quasi toccando la soglia del piacere e poi cm se nulla fosse distaccati ma nn essendo cattivo, magari poi ti puoi inventare che il cell era scarico o qualsiasi cosa (quindi mejo se fatto a distanza e nn mentre siete assieme). Fala rosolare ben bene, puoi cuocetela per 7 minuti in salsa curry e quando si sarà fatta abbastanza domande del perchè tu fai cosi, ricompari con la tua scusa bell'e buona.
Poi come in ogni tecnica devi imparare a calibrare. cioè a sintonizzarti coi suoi tempi, i suoi ragionamenti per essere più efficace.
Intanto tu prova e riprova con piccole dosi. Non estremizzare ancora.
E ricordati di controllare le telefonate: tu comandi quando si chiude la telefonata non lei! Daji l'illusione 2 volte su 10.. una tantum insomma. LAsciati vedere impegnato deciso e sicuro di quello che fai ma fai anke in modo che questo nn sia sinonimo di trascurarla!
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: domanda   Mer Gen 09, 2008 3:02 pm

secondo me, quello che dice anto è giusto, però non tutte le ragazze sono uguali, quindi, non si può programmare ogni cosa, bisogna vedere la sul campo, improvvisare sfumando il nostro io con le tecniche imparate per attirarla.... insomma bisogna programmare il caso.
Si che si possono usare le tecniche durante il fidanzamento però(sempre secondo me) se ci teniamo alla ragazza bisogna fargli conoscere il nostro io, chi siamo veramente ... però sempre dopo aver accertato che la cosa è piu che ricambiata.... farao sunny
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domanda   Mer Gen 09, 2008 5:10 pm

Citazione :
però non tutte le ragazze sono uguali, quindi, non si può programmare ogni cosa, bisogna vedere la sul campo, improvvisare sfumando il nostro io con le tecniche imparate per attirarla.... insomma bisogna programmare il caso.

Certamente un buon consiglio è quello che ripeto sempre anche io Wink
Grande rick, buon consiglio.

Citazione :
se ci teniamo alla ragazza bisogna fargli conoscere il nostro io, chi siamo veramente ...
*improvvisa una sviolinata mentre rick dice queste parole*
la la... la la... la laaaaaaaaa
Very Happy dai scherzo!
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: domanda   Mer Gen 09, 2008 5:42 pm

-____---''
Visualizza il profilo
tharser

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: domanda   Dom Gen 20, 2008 1:56 pm

we raga ve volevo kiede na cosa:

1] nn è che c'avete qlc test con domande da far fare a lei per ottenere info su:
cosa farebbe sè...?(mi volessi suicidare, stessi all'ospedale, o cazzate simili)
cosa pensa di te? ( a che punto èil rapporto )
ed altre cose?

2] cosa fare qnd si diverte a cercare doi farti ingelosire magari parlando di altri ragazzi?
cioè: meglio stare tranquilli cercando di far vedere che la cosa nn ci tangi;
oppure farle capire che la cosa ti dà fastidio, magari dicendoglielo direttamente a voce o anche cn un sms un pò... "adirato"????
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domanda   Dom Gen 20, 2008 2:40 pm

Allora per quanto riguarda i test si io li ho nella mia mente e li volevo mettgere nero su bianco ma nn sn test da fare alla propria ragazza ma su possibili prede e poi nn è cosi facile come pensi.
Nel predisporre il test ci sono delle modalità di predisporlo che interferiscono con il risultato, c'è un modo in cui vanno formulate le domande nel test per accedere a dei contenuti inconsci e nn solo a quelli razionali. Non è facile e non ti sarà utile predisporle un test anzi sarà molto dannoso se nn fatto da un esperto nel campo fidati di me Smile
Un consiglio però è di imparare qualcosa dai libri che sfogli (e non leggi attivamente) tipo quello del carisma che ti ho dato dove è pieno di modi per capire cosa pensa una persona se usi bene le parole.
Un altro consiglio è di non leggere i libri con la razionalità e basta perchè è inutile. Non si parla di matematica qui. Devi vedere le cose olisticamente, nel contesto e relazionarle ad altre cose. Non in modo algoritmico e razionale. Sposta i contesti in contesti che non c'entrano, fatti domande e inventa tu dei modi. Accendi la creatività e spegni quella limitata stupidaggine chiamata razionalità Smile

(che significa a che punto è il rapporto? Very Happy puoi scrivere in modo sensato? XD)

per la seconda cosa che chiedi il mio consiglio è che dipende dallo stereotipo di persona che hai al tuo fianco. ma cosi è troppo generale e nn t è utile, quindi ti dirò qualcosa in più.
Sms adirati sono inutili.
Incazzarsi e arrabbiarsi tanto è solo deleterio.
Ma anche essere completamente distaccati dal suo parlare di ragazzi è deleterio. Le donne fanno così, spesso perchè hanno bisogno di farti ingelosire e far scattare in te una molla che le faccia rincorrere e proteggere. Quindi vogliono solo stare sicure e amate. Ora quello che dico io è va bene darle attenzioni e proteggerle ma se fai l'adirato, l'incazzato e esageri troppo non ottieni nè quello ke vogliono loro (protezione, amore ecc) nè quello che vuoi tu (amore, figa).

Consiglio: fai vedere che ci tieni e hai una punta di gelosia ma allo stesso tempo rimani forte della tua sicurezza e falle capire che è lei che ci perde se va via, che tu hai il tuo mondo di cui sei innamorato, che sei sicuro e forte e che se perde te perde un grande tesoro tutto questo però:
NON RAZIONALMENTE, NON RAZIONALMENTE, NON RAZIONALMENTE!!!!

Questo ultimo consiglio che ti ho dato puoi attivarlo in due modi:
1) è come faccio io che ci credo, lo vivo e lo trasmetto ma devi fare un lavoro non indifferente e costante sulla tua personale autostima e mondo interiore
2) senza crederci poi tanto, in modo razionale quindi finto e senza integrità. ( questo secondo modo è più veloce ma meno efficace e per una persona cn un minimo di intelligenza si vede la mancanza di coerenza)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda   

domanda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?
» farò domanda di invalidità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Tecniche e Strategie-
Vai verso: