The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

La nostra Paura più Grande

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciriola

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Sab Gen 12, 2008 4:38 pm

MA guarda, io non impongo nessun limite alla mia ragazza, se non quello della correttezza. Come dicevo alcuni post sopra, fai quello che ti pare basta che me lo dici in faccia PRIMA di farlo.
Se vuoi è un limite perché raramente le persone hanno le palle di prendere in pieno il rischio di un azione ancora prima d'averla fatta ( potrebbe provarci con uno ma non andargli bene e perdere entrambi in questo modo, o mille altre cose)
Però io non gli ho mai detto di non uscire o di non conoscere gente nuova, ci mancherebbe!!

Che poi tu abbia visto il tradimento come un cavillo sociale e pure facilmente trascurabile, sono felice per te. Ma esistono anche verità soggettive che tracendono forse a quello che dici te.
La mia scatola dell'amore è contenuta in quella della fiducia che è contenuta in quella del rispetto etc... quindi se crolla la fiducia, crolla pure l'amore.
Sarò un essere umano imperfetto, ma mi sento ancora più umano proprio per questo.
Quando parlo di amore non parlo di Nietsche, di sofismi, di Einstain ( tranne che "la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" ma sono dettagli Wink )
Il mio errore sta nell'essere possessivo nel senso che la vedo come una donna libera di fare quello che vuole, ma quando parlo di sentimenti deve averli con me O con un altro, basta che non siano in contemporanea.

Come si diceva prima, basta prenderlo nel culo, meglio dare un calcio nelle palle Smile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.universogdr.com
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Sab Gen 12, 2008 4:53 pm

Concordo di più messa in questa maniera Smile
però nn volevo dire che tu parli di nietzsche einstein ecc ecc
Volevo dire che io sto cosi bene con loro, con il mio mondo e le teorie da trovare che il resto viene dopo.
ovviamente tutto in base a come sono fatto io. ecco perchè dicevo poi voi la vedete in questi due modi e io in un terzo Smile

C'è qualcosa di più importante di cui preoccuparsi e da scoprire che stare a gingillarsi per qualche umanucolo insomma! Very Happy
Visualizza il profilo dell'utente http://the-game.forumattivo.net
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Sab Gen 12, 2008 6:19 pm

io ho detto semplicemente di non avere paura di se stessi ma di abbandonarsi a noi stessi in tutto e per tutto stop.
Visualizza il profilo dell'utente
il Dav

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Mar Gen 15, 2008 7:06 pm

scusate se interrompo il vostro discorso metpsicofilosofico
xro dato ke hanno risp ttt ora tocca a me What a Face
credo ke la cosa ke mi spaventi di + sia la paura stessa, quando ti avvolge e ti costringe a rimanere inerme e tu 6 li ke ti rannikki e nn puoi far nulla
e poi un altra cosa ke nn sopporto e il tradimento soprattt quando magari hai dato tanta fiducia
ora aspetto paurosamente ke kira mi psicoanalizzi Shocked
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Mar Gen 15, 2008 8:13 pm

PURTROPPO o domani o stasera semmai, sto andando ad un incontro di piscologia quantistica.

cmq nn tarderò a dare una mia "analisi" anche se è un parere Very Happy
Kennon

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Gio Gen 17, 2008 9:42 pm

"The greatest mistake you can make in life is to be continually fearing you will make one"
“Il più grande errore che puoi fare nella vita è di aver continuamente paura di farne uno”
Elbert Hubbard

ok, è vero sono innamorato della sintesi, ma queste parole sono ampiamente
sufficenti a descrivere la mia paura più grande.

Sono anche daccordo sul fatto che buona parte delle persone che avranno il piacere di leggere questo forum, non saranno interessate al mio terrore.

Potrei scrivere altre frasi, ma al momento le formulo nella mia mente e se ci penso troppo bene concludo che sono superflue, quindi termino con il dire che la parte in grassetto è una citazione che ho trovato in un PDF legato a questo forum.

Saluti Kennon.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   Ven Gen 18, 2008 1:25 am

molto bene anche kennon ci dice la sua a suo modo Smile

Cmq sia sappi che siamo qui per condividere.. il forum è fatto proprio per questo. E non si tratta solamente di sapere cosa ti fa paura quello è solo il superfluo.. poi dietro ci sono molte speculazioni che ognuno farà a suo modo.
In poche parole, come dici tu "in sintesi" quello che voglio trasmetti io è: puoi concederti tranquillamente di aprirti un passo in più senza preoccupartene troppo, siamo qui tutti per crescere Wink

Cmq sia bella frase e mi fa piacere che stai leggendo qualcosa dei PDF postati Smile possono essere utili Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La nostra Paura più Grande   

La nostra Paura più Grande
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Paura eccessiva dei pericoli
» il mio piccolo hunter e la sua emotivita'........
» io ho paura..
» osteopata: oggi è il turno della paura
» .....ansia e paura...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Il cafè-
Andare verso: