The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Ruoli in The Game

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Ruoli in The Game   Gio Ago 02, 2007 5:33 pm

mentre girovagavo per la città voci e idee si affolavano nella mia mente e ogni tanto qualche ideuzza buona affiorava nella mente, così ho pensato di scriverla qui.

Potremmo fare, come un gioco di ruolo che nel forum ognuno si specializzi in qualcosa nel campo della seduzione per rendere magari più accattivante e divertente l'idea di parteciparvi divertendoci anche. pirat

Per esempio:
L'infiltrato che si infiltra nei forum femminili cn account femminile, fa indagini per conto di società alle belle ragazze camuffandosi da un bel ragazzo o un'agenzia di modelle in modo da capire i pensieri e la mente di donne inarrivabili, mantiene contatti femminili a medio-lungo termine presentandosi come una femmina e rivelandoci a noi segreti, confessioni e preparandoci la preda al meglio. afro

L'attaccante: colui che ci prova in maniera attiva cn sconosciute, ovunque si trovi per le sue doti di "faccia come il culo" e ci trascriva i rapporti sul campo, ciò che funziona e non funziona, come fare a sbloccarsi in certe situazioni e cm gestire potenziali rifiuti e successi. Basketball

La calamita: colui che senza attaccare troppo riesce cosi bene a mettersi in vista tramite blog, stravaganza, doti artistiche, sicurezza e positività in modo tale che le ragazze vadino da lui perchè "attirate" dal suo mondo e dal personaggio che riesce ad essere.


Il motivatore: colui che sprona e entusiasmo se stesso e gli altri in modo tale da avere dosi di riconoscimento esterno, sicurezza e entusiamo ed essere cosi motivati nei momenti più buii e di stress emotivo.


Il manipolatore:
colui che conosce benissimo schemi mentali degli umani, tattiche e strategie, stereotipi di persone, rapporti con la società, costanti della storia degli umani. Gli interessa di più la soddisfazione della manipolazione che la figa o l'amore in sè.

farao
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://the-game.forumattivo.net
 
Ruoli in The Game
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruoli d'ufficio
» RUOLI 2018/19

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Idee-
Vai verso: