The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Infiniti possibili: strumenti per la mente.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Mer Gen 16, 2008 12:45 pm

E' iniziato il 2008 e in questo periodo siamo in vena di buoni propositi, di cambiamenti e aria di nuovi obiettivi!

Infiniti possibili propone un workshop (teoria+pratica) sugli obiettivi e sulle strategie per raggiungerli.

Queste sono le informazioni succulente:

OBIETTIVI DEL CORSO:

Durante il corso “OBIETTIVI 2008” si apprenderà:
L'importanza di avere obiettivi chiari e precisi
Le caratteristiche di un buon obiettivo
L'influenza delle credenze e degli stati d'animo per il progresso personale
Il potere dell'immaginazione e della creatività nella definizione degli obiettivi
La tecnologia O.S.A. per il raggiungimento dei propri obiettivi
Pianificare le priorità e puntare all'eccellenza

DESCRIZIONE DEL CORSO:

"Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli." Walt Disney

Iniziare il nuovo anno con degli obiettivi chiari e precisi è un'ottima abitudine. Avere degli obiettivi è un grande vantaggio, poiché ci orienta nelle nostre scelte e accresce la nostra motivazione. Tuttavia, per aumentare considerevolmente le nostre possibilità di successo è molto importante fare attenzione al modo in cui i nostri obiettivi sono formulati, ed alle strategie che utilizziamo per raggiungerli.

Durante il corso "OBIETTIVI 2008" i partecipanti verranno aiutati a riconoscere e definire i propri sogni, fissare efficacemente i propri obiettivi, mettere in atto strategie mentali potenzianti e motivanti, pianificare le azioni necessarie per perseguirli attivamente.

La quota di partecipazione comprende il PRANZO A BUFFET presso la sede del corso e la Tessera di Infiniti Possibili (del valore di € 50), che dà diritto ad agevolazioni ed incontri gratuiti riservati ai soci.

Con la tessera i soci faranno ulteriori approfondimenti su determinati argomenti che prenderemo in studio.. poi si mangia gratis al buffet Very Happy
A parte questo .. bè io ci vado perchè questo corso mi serve davvero, ho parlato con i relatori e mi hanno insegnato delle cose solamente parlando in generale del corso Smile

DOVE QUANDO E CON CHI?

Relatore: Dott. Fabio Catena e Dott. Vincenzo Di Bernardo
Data: domenica 27 gennaio 2008
Sede: Roma - Centro Congressi "Conte di Cavour", via Cavour 50/a

E IL PREZZO?

120 euro è il prezzo... ma per chi è iscritto a questo Forum e viene sotto mio nome quindi, è di soli 90 euro! ( Se non ottengo gli sconti per me e quelli del mio forum non sono contento: leggersi il libro contrattare secondo Harvard Very Happy tanto lo devo leggere anche io Very Happy)

Il prezzo è stracciatissimo per le cose che andremo a fare, che ci daranno per il resto della vita e poi... buffet e tessera soci compresa!

p.s. andatevi a vedere anche il link della conferenza gratuita sulla psicologia quantistica: http://the-game.forumattivo.net/il-cafe-f11/infiniti-possibili-strumenti-per-la-mente-t50-15.htm

Ultima modifica di il Dom Gen 20, 2008 11:26 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://the-game.forumattivo.net
_rik_

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Mer Gen 16, 2008 5:22 pm

io naturalmente ci sto finora è andat asempre benissimo lol! quidni no nvedo perchè stavolta dovrebbe essere differente
Visualizza il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Gio Gen 17, 2008 4:13 pm

io e rick ci andiamo, c'è qualcun altro che vuole venire a mettersi in gioco e delineare bene i propri obiettivi, provare nuove strategie d'azione e cominciare subito già nel workshop a lavorare sul proprio obiettivo?

Mi ero dimenticato di dirvi che compreso nel prezzo ci sarà anche un incontro di psicocoaching ovvero un inconro con gli esperti nel campo che ascolteranno a che punto siete, dove state andando e valuteranno insieme a voi come poter portare a casa ulteriori miglioramenti.

Il workshop sarà domenica 2 come mi semba di aver già detto dalla mattina alla sera.. penso che ci fornirà degli strumenti utili per tutta la vita com'è stato per me in ogni corso loro che ho fatto e sopratutto la cifra è davvero irrisoria per ttt le cose messe nel pacchetto Smile

IO e rick all'arrembaggio come sempre! fatemi sapere così vi prenoto il posto!!! Anche chi è interessato ma è in forse o ha problemi me lo dica Wink
il Dav

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Ven Gen 18, 2008 2:43 pm

ma si parla sempre di quel corso di cui abbiamo visto la presentazione insieme?
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Ven Gen 18, 2008 6:14 pm

no no! è un corso sugli obiettivi, su come impostarli, come raggiungerli quali sono le strategie migliori da usare, perchè spesso nn ci riusciamo. ma nn è solo teoria.. è da subito pratica, ci si mette subito in gioco.

http://neuromantis.altervista.org/php5/depliant.JPG
cliccateci con la lentina di ingrandimento ke appare se ci andate sopra col mouse
questo è il depliant Smile

Serve per gli esami universitari tanto quanto può servire per progettare bene un sogno che si ha in testa. Io lo consiglio, infatti io e rik ci andiamo volentieri e felici di condividere l'esperienza Smile

Vieni anche tu dav, ci divertiamo e impariamo ! Wink
tharser

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Dom Gen 20, 2008 1:45 pm

eh Cazzo. a me piacerebbe venire, solo ke mo nn c'ho na lira; e nn solo, me devo pyre paga l'università! pale pale
che palle! temo proprio ke nn ce la faccio con la grana No No
xò mi piacerebbe tantissimo parteciparvi.
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Dom Gen 20, 2008 2:50 pm

La persona di successo è quella persona che se non ha le circostanze a suo favore se le crea.

Come diceva Annibale no? Se non troveremo una via, la costruiremo.

Smile

Quando una cosa piace tantissimo il modo si trova sempre.. avere un giusto perchè porta a trovarne il come.
il Dav

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Dom Gen 20, 2008 2:56 pm

oki io c sn poi ti kiamo x saxre bene cm organizzarci Cool
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Dom Gen 20, 2008 3:19 pm

Grande Dav!
Finalmente qualcuno (oltre Rik il guerriero) che si mette in gioco !
Sono davvero contento che siamo già in 3 a condividere l'esperienza!
Soprattutto sono contento che l'ingegnere si mette in gioco Smile

D'accordo cmq per l'organizzarci! 3343885115 è il mio numero, se mi chiami dalle 21 a mezzanotte mi trovi sicuro:)
Cmq sia in caso nn mi trovassi al cell abbiamo le e-mail, il forum e possiamo organizzarci per tempo.
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Dom Gen 20, 2008 6:56 pm

non vedo ll ora di iniziare esco di li che avro l'aureola e farò miracoli....
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Sab Gen 26, 2008 2:10 pm

Il corso è stato spostato a domenica 3 Febbraio alle 9.30.
Ce la fate ad aspettare un'altra settimanella?
Anzi coloro i quali erano indecisi o avevano problemi economici ora hanno una settimana di tempo in più per organizzarsi!

Fatemi sapere!
_rik_

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Dom Gen 27, 2008 11:21 pm

per quanto mi riguarda devono spiciarsi se no mi finiscono lol! a una cosa questo periodo ho i pc rotto appena otro mi connettero con il pc di mia madre buon lavoro a tutti flower
il Dav

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Mer Feb 13, 2008 9:49 pm

we xD
quanto tempo ke nn scrivo allora prma di ttt mi voglio scusare xke a causa mia e saltato il corso ;_;
tttvia kira diceva ke c era ancora la possibilita di parteciparvi quindi ora ke sn libero voglio ribadire la ma intenzione di partecipare al corso
aspetto info Cool
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Gio Feb 14, 2008 2:00 am

tra poco mi faranno sapere con precisione dav ci saremo anke io e rick nn ti preoccupare, ti aggiorno al più prestissimissimo!!!
Ma come stai? quando usciamo e ci mangiamo una pizza che pagheraiiiii tuuuu! ahha XD dai quandi ce se becca?
No aspè! devo fà l'asociale (invitami tu eh !)
il Dav

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   Gio Feb 14, 2008 9:19 pm

guarda x me possiamo anda pure ora a mangia na pizza xD
cmq ora sto a posto quindi nn c sn problemi giusto nn posso fare sforzi
mo ke sento pure gli altri vi faccio saxe quando usciamo
Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Infiniti possibili: strumenti per la mente.   

Infiniti possibili: strumenti per la mente.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mente intenzionale
» Disinfezione e Igiene degli strumenti e delle unghie
» e-book -> Piero Angela - Da Zero A Tre Anni, La Nascita Della Mente
» strumenti e musiche particolari
» Infinito, vuoto, logica e zenone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Il cafè-
Andare verso: