The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!

IndicePortaleFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Inglese: help!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Inglese: help!   Dom Gen 20, 2008 11:45 pm

Dunque stavo dando una rispolverata alle mie credenze e ho ritirato fuori una che come ho potuto notare non usavo Smile
Le persone, i fatti, e qualsiasi cosa è intorno a te è una risorsa da cui attingere se ti ci focalizzi nel giusto modo.
In questo modo ogni cosa o persona (o ache fatto sociale come si dice in sociologia) che hai intorno può darti lo 0,1 di progresso in più verso il proprio obiettivo. perchè le cose che abbiamo intorno ci dicono qualcosa ogni sacrosanto istante, solo che non focalizzandoci su esse nel modo giusto pensiamo abbiano solo il significato che gli etichettiamo...
Cmq sia è una credenza in me fortemente radicata che trova esempi pratici in numerose strategie mentali dei geni, quindi mi piace.

Dico tutto questo perchè ho provato a collegare a questa credenza una tecnica che ho appreso nei briefing sulla creatività e dai libri che ho letto.
Facendo ciò ho messo assieme delle mail in inglese sulla seduzione, fascino e persuasione che mi arrivano spesso dallo scrittore di The game, Neil Strauss (che per mia ignoranza di inglese non sò tradurre) e voi. Ho pensato: sicuramente c'è qualcuno (se nn ci fosse almeno ci ho provato) nel forum che sà l'inglese e non ci mette molto a tradurre quelle mail in modo che tutti quelli del forum possano trarne beneficio dato che si parla di seduzione, fascino e persuasione.
Dato che mi arrivano e mi sembra uno spreco lasciarle li ad ammuffire pensavo di usarle come risorsa per il forum da cui prendere spunto, magari creare uno spazio apposito con un responsabile o magari qualcosa di meno impegnativo che possiamo usare tutti come risorsa.

C'è qualcuno che può, nel tempo libero tradurre qualche e-mail sulla seduzione, fascino e persuasione che mi arrivano in modo che tutti possono trarne beneficio nel forum?

Fatemi sapere !
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Inglese: help!   Lun Gen 21, 2008 5:43 pm

redirectale sulla mia mail ^_^

bella
Visualizza il profilo dell'utente http://www.universogdr.com
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Inglese: help!   Mar Gen 22, 2008 12:24 am

grazie! mo le redirecto un pò per volta le smisto perkè sono mostruosamente tante Smile
il Dav

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: Inglese: help!   Mar Gen 22, 2008 10:30 am

io l ing lo mastico un po
prova a mandarmene qualcuna ma nn prometto niente Sad
Visualizza il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Inglese: help!   Mar Gen 22, 2008 3:15 pm

grande dav! te ne mando un paio, cosi le dai un'okkiata Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inglese: help!   

Inglese: help!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi sa l'inglese, altro articolo interessante
» Un laureato in LINGUE,può insegnare INGLESE alle elementari?
» ESAMI DI INGLESE PER CERTIFICAZIONE A1
» Come diventare maestra elementare di lingua inglese?
» Accorpamento Lingua Inglese e seconda lingua comunitaria scuola media

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Game :: Il cafè-
Andare verso: