The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 D&D: open source

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 8:06 pm

Per chi è interessato ai giochi di ruolo si sta sviluppando una nuova idea.
http://insertcoin.forumattivo.com/index.htm
Questo è il link del forum che ho fatto, chi è interessato dia il suo contributo positivo, intelligente in modo da poterlo sviluppare tutti assieme: futuri master e futuri giocatori Smile ah.. e per rick: qualsiasi suggerimento o presentazione scritto in modo giusto (capito rick? senza un errore non come al solito tuo che scrivi in talebanese Very Happy)


p.s. il forum dovrebbe far vedere come logo una bellissima immagine con una nave ecc ecc ma nessuno la vede .. e poi lo sfondo dovrebbe essere tutto blu senza il bianco... nessuno riesce a vederlo e nn capisco che cosa sbaglio qundo imposto le cose.
FAtemi sapere cm lo vedete anke
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:55 am

Ragazzi io già ci sto, e sono fra quelli che vede male le impostazioni. Fatemi sapere pure a me, soprattutto partecipate numerosi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
tharser

tharser


Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.01.08

D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:11 pm

ah ah ah
a me mi si vede bene What a Face What a Face Very Happy Very Happy Very Happy bounce bounce bounce
l'immagine è stupenda.
complimenti. Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
tharser

tharser


Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.01.08

D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:24 pm

cazzo raga mi sono sbagliato PP Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ho provato a registrarmi al nuovo forum; ma ho sbagliato a scrivere l'indirizzo e-mail
geek geek
mo come Cazzo faccio??? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 1:10 am

Devi fare un nuovo account oppure creare la mail che hai sbagliato a scrivere e poi farti reinviare l'accettazione... direi che ti conviene ricreare l'account ^_^


p.s ora tutti vedono bene, Anto ha risolto i problemi cambiando Host Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 3:13 am

Rieccoci!
Scusate a tutti dei giorni di assenza ma la creazione di questa nuova idea del D&D: open source e altri porblemi sentimentali-emotivi mi hanno risukkiato tutte le energie Smile


Dunque le novità:

- L'appuntamento degli OBIETTIVI 2008 è stato spostato quindi chi aveva detto di non poter venire quel giorno è ancora in ballo se vuole può partecipare ancora!
Presto vi darà la data e orari precisi: io rick e dav ci siamo cmq...

- Dav ha affrontato un operazione chirurgica e quindi sta in convalescenza Very Happy povero!

- Io mi ero lasciato con la mia ragazza poi rimesso e poi sono un pò cresciuto per delle consapevolezze prese Razz

- Ho creato uno pseudo metodo di analisi delle metafore da voi fatte e ho analizzato la mia: ciriola conferma che con me funziona e ora passerò alla sua per vedere se è facile capire anche le altre persone quindi work in progress

- Rick si è fidanzato con una ragazza e con una ci è in tresca, insomma il solito rick

- Io e Ciriola non stiamo andando per nulla all'uni (però cmq io sto studiando lo stesso Razz)

- Ad obiettivi 2008 avevo intenzione di prefissarmi le migliorie a questo forum nelle varie sezioni e opportunità da offrire, comincerò a rifletterci cmq in modo da fortificare le cose che già abbiamo tutti quanti. ( penso di cominciare con la cosa più semplice: aprire un post chiedendo cosa vi è utile del forum cosa no, cosa potrebbe esservi utile et simili.. umilmente e semplicemente dato che il forum è nostro e non mio Wink )

Ora scappo!!

Enjoy!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





D&D: open source Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D: open source   D&D: open source Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
D&D: open source
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: