The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:26 pm

Finalmente mi presento anche io dopo un pò di giorni che mi sono registrato. Lo faccio solamente ora perche ho preferito prima leggermi tutto il forum study questo perche visto che il forum e giovane si ha la possibilità.

Dopo questa piccola premessa vi dico di me. Ho 20 anni e sono appassionato di motori. Se sono qua e merito di Kira che mi ha fatto leggere The Game ma mi ha parlato anche di cose come la pnl che io non conoscevo minimamente. Sono sempre stato affascinato dal fatto di poter capire le persone con cui ho a che fare, siano esse di un sesso o dell'altro. Quindi non solo come rimorchiare, ma anche come fare ad avere dei buoni rapporti nel campo delle amicizie o quello lavorativo in futuro. A me non vedrete fare dei discorsi lunghi perche quando dico qualcosa preferisco esprimerla in poche parole o frasi senza dilungarmi troppo e poi perche ho anche tanto da imparare, quindi meglio ascoltare e fare semplicemente delle domande.

Sono molto fiducioso in questo forum perche come dicevamo qualche giorno fa con Kira ci permetterà di aiutarci a vicenda ma anche il fatto di stare in un ambiente che ti riempie sempre di motivazioni penso sia molto importante nella realizzazione dei propri sogni, obiettivi o cosa essi siano.
Torna in alto Andare in basso
Zerg010

Zerg010


Numero di messaggi : 14
Età : 114
Data d'iscrizione : 08.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:33 pm

pirat Piacere di conoscerti. Io sono Zerg010
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 17, 2007 7:25 pm

Eccolo! Finalmente non vedevo l'ora che postasse anche il mio amico stingray!
Eravamo in classe insieme io e stingray nonostante io non c'ero mai a scuola quei pochi giorni che ci vedevamo coglievo sempre l'occasione per parlargli di mente, comunicazione, seduzione o PNL. Smile
Stingray è una persona molto intelligente al di là dei voti alti che prendeva ( dove io rosikavo Smile) a scuola è sicuramente un ottimo elemento per questo forum dove sono sicuro si troverà bene e avrà modo di conoscere molte cose, condividere con noi i progressi, le idee e magari una pizza tutti insieme!
Eh già perchè cominciamo a essere sempre di più qua è! prima o poi usciremo pure a mangiarci una pizza no!? Very Happy

Cmq sia mi fa piacere che sei a bordo anche tu! Qualsiasi cosa possa esserti utile mi trovi sempre disponibile Smile

Mi raccomando studiate e scommetette su voi stessi!!! study
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:14 pm

Kira dai che ormai la scuola e finità, si vabbè c'e ancora l'università ma e tutto diverso.

Si si dai una bella pizza tutti insieme ci starebbe proprio bene.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 17, 2007 11:06 pm

Che poi stingray è bravo con le foto quindi possiamo ingaggiarlo come fotografo della community!! Wink

Vero stingray? geek
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Set 17, 2007 11:12 pm

verissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:01 pm

ciao son orik ti do il benventuo nel nostro forum.... per qualsiasi domanda siamo tutti a tua disposizione mi raccomando..... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» Salve a Tutti ^_^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Presentazioni-
Vai verso: