The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gAtTo Col FIlo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 6:53 am

Gatto col filo è una tecnica molto importante e che magari in molti conoscono ma questo nn esaurisce la sua importanza.
Più che conoscono, vorrei rettificare con "ne hanno un'idea".

Il gatto con il filo funziona semplicemente in questo modo:

Cosa fa un gatto se gli fate oscillare sulla testa un filo? ci gioca.
Cosa fa lo stesso gatto se glielo mettete tra le zampe e glielo lasciate lì? Si stufa dandogli due zampettate e poi lo abbandona.

Twisted Evil
Con le donne (termine che utilizzerò per descrivere ragazze, femmine e donne stesse) è la stessa cosa.
Dovete saper essere sfuggenti al momento giusto e avvicinarvi quando meno se lo aspetta. Sorprendendola non riuscirà ad inquadrarvi troppo e cercherà di capirvi provando ad acchiapparvi come il gatto fa con il filo. Se invece le starete sempre tra i piedi mendicando coccole e attenzioni o magari vi arrabbierete per poco facendo le vittime o magari ancora vi fate inquadrare troppo presto non ci sarà nemmeno gusto per lei. Fatela lottare per avervi!
perchè deve lottare proprio per te dici?!
ecco il perchè! Smile
Sei unico e importante ed è fondamentale che tu lo sappia! Sei unico in quanto non c'è, mai c'è stato e mai ci sarà una persona identica a te!! Ogni unicità però dobbiamo convenire che è preziosa... quindi? Sei prezioso in quanto unico! E QUESTI, AMICO MIO, SONO DATI DI FATTO!
Sei importante, perchè ogni tuo gesto o cosa che farai seppur sbagliata agli occhi degli altri è una cosa che non potrà mai più ripetersi nel modo in cui tu la hai pensata e fatta! Soprattutto se pensi che hai solo questa chanche chiamata vita per fare ciò che desideri poi svanirà tutto! Al di là di Dio ( con tutto il rispetto per i religiosi) ma in caso fosse l'unica possibilità non puoi sprecarla a pensare cosa dicono gli altri, devi essere sicuro di te, ORA! E sicuro che ciò che fai è prezioso perchè lo fai TU! king

Se lei vedrà che tu gliela dai subito vinta, le farai capire che ti piace e cercando sempre di soddisfarla lei associerà a te un valore minore del suo. Non devi fargli capire che ti piace, almeno non subito!! Altrimenti ti avrà conquistato così velocmente che si stuferà etichettandoti come facile preda.

Freddala a volte anche da stronzo-ironico sulle battute che fa, nn starle sempre dietro, anzi divertiti molto quando lei non c'è e irradia positività e sicurezza! buttale qualche complimento e magari qualche CAP ogni tanto, ma non isolarla completamente, sii distaccato solo quando senti che serve.

Tutto ciò poi dipende dalle situazioni in cui ci troviamo: l'ambiente, le persone, la donna in questione ecc ma trattandosi di TECNICA io la esplicito più asettica possibile starà a voi capire come meglio utilizzarla e calibrarla a seconda della situazione appunto!

cat cat
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 11:46 am

cosè un CAP? solo quando vedo che mi serve in che senso?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 2:55 pm

Dunque il CAP è un acronimo che sta per commento acido programmato.
Si trova tra le parole usate nel libro The game: la bibbia dell'artista del rimorchio e li puoi davvero capire bene cos'è ma ora te lo spiegherò io in parole povere.

Il cap è una dichiarazione ambigua o magari un insulto che fai in modo sia percepito come accidentale e scagliato contro una ragazza (preda) magari molto bella per fare capire a tutti che non sei interessato a lei lì dove invece piace a tutti. Questo attira l'attenzione su te e può far cadere di un pò l'autostima della ragazza facendola diventare più vulnerabile. Oppure lei proverà a far di tutto per ricevere la tua attenzione perchè solitamente tutti la elogiano e non gli sta bene che qualcuno le sfugga così.

Twisted Evil
Esempi di CAP:
Mentre le parla: ah, mi hai sputato addosso! oppure fate solo il gesto per farle intendere che vi ha sputato... immaginatevi cm si sentirà

Sai ti facevo meno smorfiosa, ma fai sempre così con tutti?
in tono ironico Laughing

hai una cosa qui sotto (indicando sotto il naso)
hai una cosa sui denti.

oppure meno stronzi potete dirle: Che carino, quando parli ti vibra il naso! dai dì qualcosa! *sorriso* pirat

che bella gonna, ho appena visto una ragazza che ne aveva una uguale poco fa.

solo quando vedi che ti serve nel senso che non devi abusarne e devi usarlo nel momento giusto, non a menadito o quando capita. leggendo poi The Game e facendo pratica capirai.
farao
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 4:12 pm

ok capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zerg010
Ospite




gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeVen Set 07, 2007 1:28 am

santa vediamo se riesco a fare qualcosa di simile:

quand'è che riunirete un poco di buona volontà e farete davvero esperienza di ciò che leggete?

Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeSab Set 08, 2007 5:04 am

Bè caro Zerg010, se questa cosa ti preme cosi tanto da scriverci alle 00:28 significa che ti stiamo a cuore Very Happy Sei un nostro fan? Laughing
O magari non hai nulla che fare a quell'ora da venire qui a sperperare i tuoi brillanti post tra noi? No perchè se è per questo colgo l'ironia del tuo messaggio e qualche battuta ci fa piacere riceverla, anche se di certo non è che ci piaccia molto che s'inquini il forum con il post inutili ma vabè ognuno ha pienamente diritto di dire la sua opinione. Suspect

Posso però, darti un coniglio utile Question
Zerg010, quando non hai da dire qualcosa di più prezioso del silenzio, statti zitto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Zerg010
Ospite




gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeSab Set 08, 2007 3:36 pm

Very Happy Purtroppo non ero ironico. Mea culpa se sono sembrato il classico intruso scassaombrelli.
Alle 00:28 avevo finito di leggere i miei buoni capitolo in inglese di The Game e cercavo un forum italiano per trovare un'ala; vorrei fare esperienza ecco perché sono qui.
Poi mi sono accorto che il forum era ancora leggermente vuoto (penso di non sbagliarmi dicendolo... pirat ).

Quel libro parla di cose a cui credo in quanto l'anno prossimo vado a Roma (la vostra città a quanto dice l'altro post) a iscrivermi a psicologia dopo due anni (attualmente) di studio fatto alla bell'e meglio in una scuola superiore di tipo scientifico e non psicopedagogico.

Quindi come puoi vedere sono un essere umano come ogni altro e non un vandalo. Che ne dite se crescessimo assieme in questo campo? Il mio difetto principale è proprio quello di applicare niente o quasi di quel che leggo e devo fare in modo che non persista più.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:41 pm

Menomale che non sei il solito rompiscatole da kickare fuori.
E vedo che hai anche seguito il mio suggerimento Wink

Benvenuto.

Il post che segue, sarà leggermente lungo; ma concediti il relax giusto per godertelo. voglio illustrarti la situazione in modo che, tu, possa avere le idee più chiare.

Nel forum per ora siamo in pochi a girare, per mia scelta. Ho dato un "via" tranquillo per impegni al di fuori di qui.
Il ballo, l'università, la piskella ti portano via un bel pò di tempo quindi ho preferito iniziare con tranquillità in internet e seguire di più la gente che qui è iscritta, nella realtà.
Questo forum è nato come un "riproporre" the game a tutto tondo. Perchè a tutto tondo?In questi tre anni di studio "alla bell' e meglio" - come anche tu hai fatto - di psicolgia, PNL, seduzione, comunicazione e potenziamento mente/cervello ho notato quanto influiscono sui risultati il tempo che sprechiamo a prenderci in giro, la pigrizia che spesso ci ostacola o ci rallenta, la paura di sbagliare e moltre altre cose fastidiose che sabotano la nostra mente non facendoci conseguire i risultati ottenuti.

La mia esperienza però dalla bell'e meglio si è evoluta, migliorandosi in una nuova realtà: potenziamento della memoria, apprendimento rapido e lettura veloce. Ho frequentato un corso molto costoso su le cose sopracitate e ho notato cosa significa davvero mettersi in gioco. Dopo il corso puoi diventare collaboratore ovvero senza un soldo tu inviti gente, volantini le persone, le accogli, le convinci a iscriversi tutto in prima persona, in prima linea, sul campo! L'unico supporto erano però dei briefing interessanti e motivanti dove eravamo seguiti da Trainer, venditori e coach che ci davano i metodi, i consigli, la motivazione e l'entusiasmo giusti per poter ottenere risultati. Facevamo riunioni illuminanti sulla gestione del tempo, l'organizzazione, la comunicazione, la vendita, la sicurezza in se stessi e molte altre cose che se vorrai rimanere potremmo parlarne più nello specifico.

Mi sn reso conto che io per primo parlavo parlavo e non concludevo niente, come mi dicevi tu Zerg, accumulavo solo teoria e la cosa mi scocciava alquanto. Decisi allora di mettermi piu in gioco e i risultati furono strepitosi! Wink Ho avuto la mia carrellata di belle ragazze ma cmq sia il risultato più bello è che ora sto con la ragazza che volevo da 1 anno e un mese quasi. Questo è un bel traguardo e nonostante è una meta raggiunta, una storia cosi lunga e importante ti fà capire che c'è ancora da scoprire dopo aver conquistato! Non si tratta solo di conquistare ma saper anche mantenere che per me è più difficile di conquistare per esempio, quindi mi sn avvicinato a studiare i rapporti di coppia, la psicologia della coppia.

Cmq sia ti dicevo che in questo forum volevo riproporre the game a 360 gradi proprio per quello a cui tu hai accennato. NON C'E' SOLO LA SEDUZIONE! Per arrivare alla figa/amore/successo bisogna imparare di più su di sè, sul tempo, sulle dinamiche sociali, sul'autostima, la motivazione perchè tutto questo non è un contorno della seduzione, bensì è fondamentale potenziare tutti questi campi, che cooperando assieme garantiscono risultati davvero potenti!

Qui a Roma, con tutti coloro che si sono interessati a questo percorso di The game a 360 gradi abbiamo fatto un lavoro pratico. Ci siamo sfidati, abbiamo utilizzato dei metodi, letto dei libri e praticati, condiviso e tra poco ci riuniremo tutti perchè io in real conosco tutti loro ma loro non si conoscono tutti Razz


Anche io ho "fatto" lo scientifico. "Fatto" perchè non ci sono mai stato: studiavo da solo in biblioteca e tornavo ogni tanto a prendere qualche voto o a seguire qualche cosa di interessante. Sono appassionato di psicologia, filosofia e letteratura da tre anni, ma cmq avremo modo di conoscerci meglio tutti quanti.

Spero di averti chiarito le idee su me e su cosa si fa qui. Si caricano le persone a mettersi in gioco, si studia come mettersi in gioco se nn ci si riesce, ci si motiva a vicenda e si condividono i risultati.

Io poi a parte ho spostato il mio focus dalla seduzione alla mente in generale e questo mi permetto una visione a tutto tondo di molte cose.

Ho fatto i test di psicologia da poco e dovrei esere stato preso. afro

Dopo ciò ti saluto Zerg, postaci il tuo pensiero come fin'ora hai fatto che saremo ben lieti di leggerlo. farao
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Zerg010

Zerg010


Numero di messaggi : 14
Età : 114
Data d'iscrizione : 08.09.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:35 pm

Mi hai pacevolmente sorpreso. Ci sono così tante tematiche a cui vorrei rispondere che temo di doverne tralasciare qualcuna in favore della comprensione generale.

E' bello quello che sei riuscito a fare. Ti vorrei invidiare però ho imparato che è meglio usarlo come un altra conferma delle infinite possibilità che ognuno ha di fare qualcosa di bello e piacevole.

Io all'inizio, se ricordo bene, partii con un libro di neurologia di Oliver Sacks: lo lessi e ne rimasi affascinato. Poi proseguii con letture (senza scopi precisi) di Freud, qualcosa di Fromm e avevo degli interrogativi insoluti sul Io, il Super-Io e l'Es, l'inconscio, il conscio e vari altri termini (l'unica cosa che seguivo bene era la trama dei casi clinici del primo dei due autori). Proseguendo ancora, le domande sui termini si facevano meno presenti e vidi infine intrecciarsi i loro significati quando un giorno ebbi l'opportunità di fare anche io un corso sulla memoria, l'apprendimento e la lettura veloce. Però devi sapere Admin (?) che non ho pagato nulla ed è stato nè un male nè un bene perché ho raggiunto dei risultati importanti e attualmente sto impratichendomi ancora con i metodi e le strategie che non sento ancora integrate in me. Poi vai con i coniugi Pease per il body language, informati sull'ipnosi, self-help, motivazione (rigorosamente gratuiti) libri e fascicoli di personaggi famosi ecc. finché leggi quello, leggi quall'altro ora ho più chiari i miei scopi futuri pur trovandomi in stato confusionale dato il numero di informazioni che non sono "sistemate come dovrebbero" colpa anche dei miei metodi di apprendimento che non danno ancora il massimo.

Spero di trovare le soluzioni entrando "a livello", come diceva Josè Silva, in modo tale da poter fare lo scatto in avanti che sto desiderando da molti mesi. Ti è mai capitato di entrare a livello, ossia in Theta? A me due volte, solo che me ne sono messo paura e ho desistito.

E' bello sapere che esiste una community di The Game lì da te. Ed è anche bello sapere che sei riuscito a farne un uso oculato (conquistando la ragazza che ti interessa di più) e a far conoscenza dei campi esterni alla seduzione. C'è un mondo così vasto e interessante ...

pirat mi sono iscritto qui adesso Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeLun Set 10, 2007 11:47 pm

Eccoci qua, e scusa il nostro ritardo Smile
Sono rimasto a dormire dalla mia ragazza questi due giorni ed essendo, uno dei due la nostra notte bianca non c'è stato modo di collegarmi alla rete.

Avevo però visto il post, ma nn avendo avuto il tempo di scriverti, ma solo di leggerti ho riflettuto comunque a cosa risponderti Razz

Mi fa intanto piacere di averti piacevolmente sorpreso. Avremo modo di parlare di tante cose stando nel forum, in chat e quando magari verrai a Roma se il tempo non finirà prima.
E' bello ciò che sono riuscito a fare è vero. Ma è bello anche sapere che noi non siamo solo quello che abbiamo fatto, bensì tutto quello che potenzialmente ancora possiamo fare!
Esisti no? Più bello di cosi! Hai la tua chance, come hai capito non sprecarla ad essere invidioso ma investi tutto te steso a tirare fuori il genio, il Dio che c'è in te, sai perchè? Perchè c'è! Tutto lì.
Scorrendo le righe ho notato che ti sei addentrato nella psicologia del padre della psicanalisi e in altre, variegate letture. Sono contento che sei andato avanti, ti sei posto dei quesiti e hai cercato le risposte.

Anche io ho iniziato coi libri. Si diciamo dai libri. Ogni effetto però ha una causa. E la causa delle letture dei miei libri queli erano? Ero sempre solo, le ragazze mi evitavano e nessuna stima da parte di amici. Niente di niente. Nemmeno una famiglia. Qusto forse è un grande dono. A differenza di come si può pensare non avere una famiglia offre notevolissimi vantaggi sugli altri coetanei, sugli altri umani.
La famiglia, come immagino che tu già sappia, è sede dei primi schemi mentali, leve motivazioni e schemi decisionali che al bambino vengono imposti. Poi c'è la scuola, seconda sede di apprendimento di cosa è giusto e non è giusto e infine le amicizie, le conoscenze.
Il bambino è una spugna da piccolo. Apprende divorando ogni cosa. Quando però sei da solo, fin da piccolo sviluppi sin da fanciullo una grande riflessione che ti porta a giudicare più individualmente cosa è giusto o sbagliato per te. Bè senza che ti rompo le scatole cn la mia vita, io sono cresciuto con il Tempo che era come fosse mio padre; e la Vita come fosse mia madre. Loro mi hanno dato gli insegnamenti migliori. Così arrivai ai libri, trovavo molte risposte in grandi filosofi, psicologi, letterati.. geni del passato. Non avevo più bisogno di un umano che mi spiegasse che cosa dovevo o non dovevo pensare. Così eccomi arrivato ai libri, alle biblioteche ecc. passai alla seduzione perchè c'era carenza di figa, di RICONOSCIMENTO (ke è lo schema per cui si muovono la gran parte di questi stupidi umani)... cosi prova e riprova ottenni il mio primo bacio, le mie prime corna, la prima scopata, la prima bocca e tutte le altre blateraggini che rincorrono questi... ehm umani.
Ti chiederai perchè parlo in questi termini delle scopate, piskelle e umani vari... Bè dopo la seduzione (la figa/l'amore) mi accorsi che nn ero destinato per una cosa così materiale e insignificante. Ero portato per la conoscenza, per avere qualcosa in comune con i grandi del passato. Dovevo trovare me stesso e guidare chi ne aveva bisogno vedendo la situazione decadente che vivono ogni giorno questi umani e la baracca che Dio si ostina ogni mattina ad aprire. Così intrapresi una strada parallela ma più lunga, più ampia e importante.

(...) study

Perdonami se sono stato prolisso.
Torniamo a noi.
Anche tu hai partecipato a un corso di apprendimento rapido mi fà mooolto piacere! Potremo condividere molto allora e allenarci a vicenda, ne sn sicuro.

per quanto riguarda il livello theta, non sono ancora incappato nelle letture di josè silva. Ma immagino che sia come entrare nel tuo inconscio e modificare le credenze in positivo o qualcosa di come dire potente come il discorso delle onde alfa, beta, theta ecc ecc del sonno.

Un pò come il "moment of being" di virginia wolf o "epiphany" di james joyce.. come dire: dei momenti in cui ti pare di aver capito tutta l'esistenza e sai che puoi fare qualsiasi cosa vuoi riuscendoci. Se di questo si trattasse, posso darti la certezza di aver vissuto come simili, l'ultima volta fu due giorni fa! sunny

Mi fa piacere che ti sei iscritto e rinnovo le mie scuse per il ritardo nello scriverti. E' bello anche sapere che esistono persone che come te s' interessano a tutto ciò ed entrano a fa parte della community per consocerci, migliorarci e arrivare insieme dritti al successo! king

Fammi sapere quando leggi tutto ciò. Wink
A presto! farao
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Zerg010

Zerg010


Numero di messaggi : 14
Età : 114
Data d'iscrizione : 08.09.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeMar Set 11, 2007 10:27 pm

Ho letto oggi il tuo post e rispondo ora. Ci addentriamo sempre di più nella conoscenza uno dell'altro, mmh mmh bene è rassicurante sapere che ci sono persone con cui si ha parecchio in comune.

D'accordo sono con l'aspetto familiare. Meno legami ci sono più domande si pongono: a volte però capita che c'è quello "debole" perché ancora non ha avuto modo di riscattarsi (secondo me perché ha avuto poche conoscenze psicologiche o storpia quelle che ha con qualche suo meccanismo "debole").
Anche se non posso esprimenrlo bene con le parole ciò che ho compreso, penso che sia proprio quello che pensi tu tolto dal suo lato puramente soggettivo.

flower Adesso la cosa che mi spaventa di più è tuo padre. Come si fa a sfruttarlo come si deve? Questo mi domando. Come hai detto anche tu è importante avere degli obiettivi per sfruttarlo appieno. I tuoi quali sono se riuscissi a schematizzarli in generale? Hai qualche meta particolare ?

Io sinceramente vorrei riuscire a farmi una vera idea delle dinamiche intraumane e interumane e fare ricerche in questi campi modificando ciò che è meglio modificare (seducendo le donne nel frattempo e trovando ciò che mi piace maggiormente fare. Penso di essere quasi entrato nell'idea di diventare un epicureo [dato che ti piace la filosofia...] e persuadendo le persone che ciò che mi piace fare è il giusto e ciò in cui credo è il vero). Sempre nell'ambito della conoscenza mi piacerebbe avere un idea generale di tutte le innumerevoli discipline psicologiche e coglierle veramente nel loro concepimento originario).
Quanto è bello il mondo, aaaaaaaaah (sospiro).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitimeMer Set 12, 2007 12:39 am

Ti ho risposto nella sezione che tu mi hai fatto venire in mente per conoscersi e dialogare come stiamo facendo noi Smile

http://the-game.forumattivo.net/Il-cafe-f11/Chiaccherata-con-Zerg-t26.htm

La sezione del "Cafè".

farao
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





gAtTo Col FIlo Empty
MessaggioTitolo: Re: gAtTo Col FIlo   gAtTo Col FIlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gAtTo Col FIlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Tecniche e Strategie-
Vai verso: