The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuova tecnica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

nuova tecnica Empty
MessaggioTitolo: nuova tecnica   nuova tecnica Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:57 pm

questo periodo sto brevettando una nuova tecnica che la chiamerei tecnica bambino, ho preso spunto da alcuni attgiamenti di antonello e poi ho pensato al carattere adolescenziale degli umani... ossia :

gli umani da adolescenti non condizionati ancora dal sistema, sono molto spuntanei e dicono cio che vogliono con molta dolcezza e tenerezza in modo da poter fare cio che vogliono e volte noi neanche c'è ne rendiamo conto del potere che hanno.. e allora ho pensato perchè non utilizzare questa tecnica per conquistare ragazze?

è una tecnica che sto adottando ora con la mia ragazza e vi giuro funziona!!!!! lo convinta ad ammettere cose che mi sono stupito io stesso!!! però è ancora in sperimentazione....

ora come ora ho capito che non va esasperata (come ogni cosa) se no poi la ragazza crede che sta con un bambino e questo a lungo andare le puo dare fastidio.. però se ttuata nei momenti giusti le trsmetti dolcezza tenerezza con qualunque cosa dici e se non capisce conscientemente il messaggio comq arriva nell inconscio e cmq assorbe il messaggio e assorbendo il messaggio a lungo andare farà cio che avete detto inconsciamente ... e vi sembra poco?

cmq è ancora da studiare molte cose di queta tecnica sui tipi di ragazza, altri pro e contro mole sue caratteristiche però vi assicuro che è di una potenza mostruosa se praticata bene....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

nuova tecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova tecnica   nuova tecnica Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:22 am

..Sì diciamo che psicologicamente non è proprio così ma rick ha avuto buon intuito e poi ovviamente la pratica non mente.. forse l'interpretazione a volte si però Razz

allora ovviamente rick aspettiamo aggiornamenti qua è? facci sapere cm procede questa cosa.. affinala bene poi magari t dico come faccio funzionare io questa meccanica del bambino e le uniamo!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

nuova tecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova tecnica   nuova tecnica Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 11:54 am

sara un onore unire le ecninche con il mio maestro.. Very Happy:D:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

nuova tecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova tecnica   nuova tecnica Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:22 pm

eh mò pure maestro ! non sarà un pò poco ? XD
no scherzo non esageriamo però diciamo... che in questo vizio che è la vita siamo compagni di gioco, di vizio appunto.. e in questo viaggio ci aiutiamo a vicenda per arrivare primi! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

nuova tecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova tecnica   nuova tecnica Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:09 am

dajeeee!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova tecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova tecnica   nuova tecnica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova tecnica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica del Pavone e non solo.
» tecnica pratica nella comunicazione.
» amare......tecnica per vivere oltre che per avere ragazze?
» Nuova abitudine
» Nuova abitudine: ampliare il vocabolario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Idee-
Vai verso: