The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scheda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

scheda Empty
MessaggioTitolo: scheda   scheda Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 1:34 am

dopo che è finita con la mia ragazza cmq mi sono dato da fare studiando per conto mio leggendo tutti i tipi di libri e facendo alcuni brain stroming e soprattunto allenandomi sul campo di battaglia e tra esperimenti falliti e piccoli successi per quello che io ora conosco nel campo della seduzione ho stilato una specie di scheda che non se si possa essere utile cmq io la scrivo cmq poiche ne ho parlato prima con anto chiedendogli se poteva essere utile e lui mi ha risposto che la dovevo scrivere quidni sia per il bene mio che per la comunity ecco la scheda miraccomando leggete e commentate!!!! lol! :


1)colei che volete rimorchiare è già vostra siete il top che si puo desiderare quindi non dovete far altro che mettervi in gioco

2)farsi notare indirettamente (Tecnica pavone)

3)attaccare bottone (con una cavolata qualsiasi)

4)affascinarla(facendo e dicendo cose interessanti e originali che lie non ha mai visto)

5)legarsela (trovando punti in comune oppure gurdandola nell occhio destro che è come se instaurate con lei un raporto molto vicino tipo amico del cuore ma in maniera inconscia)(poi quando la capiro meglio la posterò su idee)

6) farsi dare il contatto(ossia è lei che te lo dà)

7) tecnica del congelamento(gli dai un momento stupendo e poi distacco istantaneo)

Cool e infine ve la fate (nel vero senso della parola)

punti 3-4-5 fanno effetuati con la tecnica del gatto col filo


NB: SONO TUTTE VARIABILI DIPENDONO DAI CASI però in linea generale è cosi... (da quello che finora ho capito in campo di battaglia)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

scheda Empty
MessaggioTitolo: Re: scheda   scheda Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 10:31 pm

io avevo risposto su msn a rick, che la scheda può essere migliorata ampiamente, e sarebbe utile non buttare là le idee cosi a buffo ma darne spiegazioni di come sn venute, fare esperimenti pratici, ipotizzare e relazionare.
però questo può essere un buon inizio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
 
scheda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: