The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rieccoci!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 11:04 pm

Bè ? vi siete abbuffati di panettoni, torroni, pan d'oro e chi ne ha più ne metta? Vi siete scambiate i regali e le smancerie di natale? Avete comprato un nuovo apriscatole?
BENE!
Ora siamo (o forse sono) di nuovo qui e vediamo di creare qualcosa di figo sto 2008!
Abbiamo 365 giorni e qualche ora prima che la terra compia il suo giro di rivoluzione intorno al sole penso che bastino per conquistare il mondo, prendere tutti un premio nobel e diventare ricchi come bill gates no?
NO!?!?
vabbe avendo un giorno in più con febbraio dovremmo starci coi tempi, tranquilli.
Insomma che raccontate di bello?
Io sono stato con l'intera famiglia della mia ragazza cm l'anno scorso con tanti regali e tante belle coccole e affetto, no davvero mi piaceva molto quest'anno. Mi sto abituando al calore umano Very Happy
Ho avuto varicella febbre e paraculite acuta ogni tanto da finto malato ma la mia ragazza è un'ottima infermiera Very Happy
Voi?
Sto leggendo "come migliorare il proprio benessere mentale fisico e finanziario Smile un must!
Fatemi sapere!!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 12:48 pm

Si va avanti. Ovviamente la Paraculite acuta è un vero Must! ottimo in mille cirscostanza. Direi proprio una skill da incrementare per ogni persona Razz
Per il resto che dire, anche io ho passato il capodanno a casa della mia ragazza ed è andato piuttosto bene.
L'apriscatole nuovo è arrivato ovviamente, insieme a soldi, felpe, portaceneri, roba da toilette varia ed ancora soldi.
Insomma, la cosa importante erano i soldi ._.
SI confermo che l'anno bisestile ci farà tutti diventare "Prof" invece che restare inutili "Mignolo" (non so se seguivate il cartone, anni fa. Un vero Must per ogni futuro genio del male)
Per il resto che dire...

A chi piace la Fig* metta na Rig*

--------------------------------------------------------
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:32 am

io sempre le solite cose ragali leggere e allnarmi (regali non comprendeva le solite cose sunny ) e forse ho una pischella boooo ddaaiiieeee!!!!!!!!

è molto carina, bionda e inteligente questa volta, What a Face cmq mi hanno regalato libri, vestiti e soldi, la cosa piu importante erano libri e soldi e l affetto che finalmente ora ho trovato forse, anche perchè ancora deve diventare la mia ragazza lol!
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 12:37 pm

Allora forza e coraggio Rik!!! ^_^ Comunque colgo l'occasione per informarti che la prossima giocata dell'Apocalipse si terrà il 20 Gennaio e bisognerà stare alla pineta alle 10.30 Wink

Spero tu voglia partecipare Very Happy

A presto eheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:22 pm

mmm si pubblicizzano forum di contrabbando vedo.. Very Happy

Rick questa però vedi di portarla nella tana è!
Così poi facciamo le uscite a 4 a 6 porto anche Bot-1 semmai!

w mignolo e prof!! un must mustissimo!

ah io la rig la metto
-------------------------------------------------
uhaha
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:43 pm

Eccomi anche a me. Bene io l'abbuffata la devo ancora finire ci stanno ancora un pò di pandori in casa..che fai li butti? Smile

Cose da raccontare? Beh si ce ne sono un pò...ho passato il capodanno sulla neve dove ho imparato ad andare sullo snowboard, ho cominciato a lavorare e poi che dire...mi devo rimettere a studiare..

Buon 2008 a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:47 pm

allora poi mi insegni ad andarci sullo snowboard! però in città non sulla neve, che fa freddo.

i soldi stingray li hai continuati a mettere da parte quotidianamente? io se nn erro sono arrivato a 160,05 daje!

E poi i pandori che butti! portacene qualcuno!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:15 pm

certo che ti insegno basta che troviamo una discesa e vedi come vai giu

i soldi veramente nn c'e l'ho fatta...l'avevo detto che ci provavo ma nn ci sono riuscito....cmq ho intenzione di recuperare visto che la situazione dovrebbe migliorare
Torna in alto Andare in basso
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:51 pm

avoia questa volta sicuramente verra nella tana sunny prima del venti ti va di allenarci un po ??? What a Face sunny
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 2:51 pm

si certo rik! però io nn ho spade da darti per l'allenamento Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:07 pm

vedo di rimediarle io
Torna in alto Andare in basso
tharser

tharser


Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.01.08

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: re   Rieccoci! Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 11:39 am

che figo bounce bounce bounce
voglio venirci anchio bounce bounce bounce
come si rimedia l'attrezzatura????????????? drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:55 pm

se vuoi venire non ci sono problemi, aggiungimi ad msn, theciriola@hotmail.com Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





Rieccoci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccoci!   Rieccoci! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccoci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Il cafè-
Vai verso: