The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un altra :P

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 5:04 pm

KIRA QUANDè CHE LASCI LUSY E TI METTI CON ME IO TI AMMMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! lol! VOGLIO UN BENE INCREDIBILE AL MIO FRà POICHè NON Sò COME MAI, MA ORA CI CAPIAMO AL VOLO TRANNE CHE SU MSN What a Face What a Face , INSOMMA è UNA SENZAZIONE STUPENDA, FINALMENTE Cè UNA PERSONA CHE SE PARLI DI A CAPISCE A E NON TUTT ALTRA COSA COME I MIEI FRà TI VOGLIO BENE.....

tutto è cominciato a capodanno quando andai in una casa di un mio amico a festeggiare il capodanno con altra gente mi avevano avvisato che veniva anche un altra ragazza oltre a quelle del solito gruppo; allora mi sono messo i vestiti piu pavoneggianti che avevo, una volta arrivato là e con tutti che erano arrivati vidi una ragazza che stava in disparte e aveva le spalle un po chiuse ma non tanto e gurdava in basso e stava vicino ai suoi amici che erano anche i nostri quidni da la capii che rra una ragazza introversa ma era vestita in modo appariscente per la sua introversità quidni da la capiii che ra un aragazza particolare me la presentarono per tutto il tempo la guardai negli occhi e cercai di essere superiore sfuggente per creare interesse e poi la assecondai su ogni sua frase ossia:"mi sento cicciona e inutile"...riposta:"si è vero"(era un esempio è Very Happy )poi capii che lei dentro era una persona con un potenziale assurdo e lunico modo che avevo per pederla era darle affetto ma poco alla volta, poiche per liberarle questa energia l amore, l afetto etc...mi presi il contatto(non mi ricordo come geek ) e sopratutto la sua passione erano i viaggi, e mi mostrai interssato ma non troppo tanto che alla fine era lei che voleva che riamanessi a chiacchierare:D.(queste sono le cose fondamentali amche perchè il resto non me lo ricordo bene geek )
Vari giorni dopo che ci siamo riincontrati solo una volta, sono andato a casa di una sua amica e cera anche lei dopo una chiachierata cosi tranquilla ci siamo seduti a vedere mulinrouge lei ad un certo punto mi prende la mano io feci finta di nulla come se non me interessase nulla poi quando la nostra amica se ne andò la presi per una spalla la voltai e la baciai.. poi il resto sono affari miei lol!
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:54 am

dajeeee rik ^_^


Ownale tutte Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:53 am

ownale tutte è geniale! Very Happy
Proporrei un soprannome per rick Owner o ownatore che dite? uhauhaXD

Cmq mi fanno piacere le righe di introduzione alla nostra amicizia e sono contento che ci capimo più facilmente. Anzi sono contento che ci capiamo Very Happy

Ottimo il passaggio di assecondarla sulle cose negative che dice, dato ke nn lo fa nessuno la prendi in contro piede e gli accendi l'attenzione su te. però sempre in modo che nn capisce se dici scherzando o seriamente, falla rimanere sulle spine abbassandole l'autostima, fai in modo che si chieda: ma davvero mi vedrà cicciona o era una battuta? Quando le dirai che era una battuta si sentirà in colpa per la domanda che si è posta dicendosi: cacchio manko una battuta ho capito questa mi prenderà per un'insicura, devo rimediare.
Il meccanismo è questo anke se generalizzato.

Rick, cmq dato che tu ci provi con 3 piskelle al secondo, quelle che ti danno pikke o sono fidanzate perchè non le metti nello schedario ?
Servirebbe metterci anche il comportamento, i processi mentali, scala valori, leve motivazionali ma dato che su queste cose ancora non sei esperto almeno com'è d'aspetto, cosa sai e pensi di lei e contatto: magari altri del forum la usano per farne esperienza Wink

Ah se vuoi che il tuo nome sia scritto come il mio sui libri di arte storia e filosofia come mi avevi detto devi cercare di scrivere un pò più decentemente Wink Non dico di non fare errori ma almeno limitarli e scrivere le parole in ordine e per intero Razz
A parte gli scherzi, grande rick!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:25 am

daiieeeeeeeeee boooooooooooo!!!!!!!!!!!!!ok cnq non scivo tanto male o!! Very Happy sunny farao
Torna in alto Andare in basso
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 2:05 pm

beh insomma...ogni tanto manca qualche cosa bounce

grande rik
Torna in alto Andare in basso
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 5:30 pm

QUELLO PERCHè SCRIVO VELOCE ......-____----''
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:50 pm

allora conierò il detto " La calma è la virtù dei letterati, oltre che dei calmi" °_°
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 11:31 pm

questa è carina... lol!
Torna in alto Andare in basso
Zerg010

Zerg010


Numero di messaggi : 14
Età : 114
Data d'iscrizione : 08.09.07

un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:17 pm

lol! bella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altra :P Empty
MessaggioTitolo: Re: un altra :P   un altra :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un altra :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Rapporti sul campo-
Vai verso: