The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+3
stingray
Kennon
Ciriola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Salve!
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:15 pm

Salve signori,

è un piacere entrare a far parte di questo forum.

Sostanzialmente sono un raccomandato, il buon Ciriola mi ha parlato molto bene delle persone che frequentano questi topic, e quindi non ho potuto fare a meno di visionare di persona.

Ora passando alle presentazioni vere e proprie:
Ho 21 anni e sporadicamente mi diletto nel dare qualche esame universitario.

Detto questo, penso che avremo occasione di conoscerci meglio post per post.

Saluti Kennon.
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:59 pm

Bella Ke, peccato tu non ti sia registrato ._.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Kennon




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:11 pm

Bella Ciriola!

In realtà sono già registrato. Mi sono accorto di aver postato come ospite solo dopo aver rivisto la presentazione....

Vabbè in fin dei conti poteva andare peggio.

Spiegata questa piccollezza, dico che trattate argomenti interessanti, nel tardo pomeriggio continuerò questa istruttiva lettura.

Non escludo la possibilità di postare un paio di pensieri, se nessuno ha nulla in contrario

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 6:18 pm

ah, ottimo Very Happy

Certo che puoi postare qualcosa, lo scopo qui è quello di aiutarci e confrontarci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
stingray




Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.09.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:22 pm

Benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 8:45 pm

non so che dire quidni benventuto e basta lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:31 am

Benvenuto a bordo!
Tu dovresti essere l'amico che Ciriola mi diceva Smile

Bè eccoci qui allora, mi fa piacere che diventiamo sempre più numerosi Smile

Come ho detto a tutti questo forum si occupa di crescita personale, gestione risorse umane e manipolazione mentale.
Era nato inizialmente solo come seduzione e rimorchio ma poi, avendo cambiato il mio focus e apliando la prospettiva su molte altre tematiche ho deciso di occuparmi di tutte le cose che concernevano lo sviluppo totale della persona, prediligendo ovviamente la mente.

Il forum iniziato da quasi un anno è ancora in fase di decollo, andiamo con calma, conoscendoci e creando una specie di famiglia tra noi. Non c'è nessuna fretta, puoi postare tranquillamente e accedere quando ti è più comodo quindi goditi il soggiorno quanto desideri e partecipa quanto più possibile perchè più dai contributo alla vita più lei ne darà a te.

Prego la riservatezza del forum: non dare l'indirizzo a nessuno dato che preferisco che non entrino cani e porci dentro ma che siamo pochi ma buoni Smile Qualsiasi persona comunque vuoi far entrare puoi far come il Ciriola: parlamene e poi vediamo come si presenta, cosa dice e se è utile alla community Smile

Io sono kira e mi fa piacere fare la tua conoscenza!
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Kennon




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:44 am

Grazie mille dell'accoglienza.

Manterrò la riservatezza richiesta.

Prima di postare avrei intenzioni di dare una letta ai vari topic, comunque avrete la mia partecipazione.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:48 am

leggi con comodo kennon e fà come se fossi a casa tua, guardati i post con tutta tranquillità e poi facci partecipe dei tuoi pensieri e/o speculazioni mentali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
tharser

tharser


Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: re   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 2:42 pm

ciao kennon io sono tharser, e mi fà piacere che anke tu diventerai nostro fratello Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
il Dav

il Dav


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.09.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 6:41 pm

we cheers
un modesto benvenuto dal povero Dav ke combatte senza sosta contro esami ipossibili e prof senza scurupoli study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Presentazioni-
Vai verso: