The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tharser

tharser


Numero di messaggi : 28
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.01.08

TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!!   TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:54 am

Cazzo raga Very Happy
ieri sono stato troppo bene bounce bounce
quasi mi sentivo Dio incarnato Twisted Evil Twisted Evil
ora vi spiego:
ero uscito con un gran numero di amici; c'era la mia ragazza, francesca divina (ad anto gliene ho parlato; f. era qll x cui stavo sotto stestate; d. era qll che me stava pe piace).
CMQ::
la cosa che piu comnta è stato che tutti i miei amici qnd hanno visto la mia pischella quasi sboravano dai pantaloni. clown clown
tutti a comnplimentarsi con me per la gran fica che è sunny sunny sunny
CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
QST SONO LE PICCOLE GIOIE DELLA VITA CHE TI FANNO SENTIRE D'IO tongue
che ti fanno capire che hai azzeccato tutto; che ti fanno capire che veramente vali qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ciriola

Ciriola


Numero di messaggi : 72
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 23.10.07

TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!!   TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:04 pm

Hai avuto bisogno dei complimenti dei tuoi amici per sentirti Dio? Pensa che io mi sento dio anche quando cago O__O


A parte gli scherzi, sono felice per te, però non mi appiglierei COSI' tanto al riconoscimento degli altri per la donna, dato che, non per essere cinici, così come ora hai la donna figa, domani potresti essere solo.

Più alto sarà il castello di nuvole che ti sei costruito sotto i piedi, più grande potrebbe essere il botto una volta caduto.


Il mio consiglio è di vivere la relazione in modo molto rilassato ed assaporare ogni singolo momento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.07

TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!!   TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 1:45 am

mm dunque io come al solito analizzo le menti quindi: ciriola dice così per la solita storia che è uno realista dato che lo ha preso al culo diverse volte non vuole crearsi troppe aspettative e andarci piano insomma per un discorso completo andate a vedere i post vekki che avevo scritto.
Sergio ovviamente ci si attacca moltissimo al riconoscimento avuto dai suoi amici perkè nn ne ha mai avuto per la motivazione di "stare cn una figa" quindi è naturale il suo comportamento.

Ognuno dei due dalla sua ha la ragione: come dice ciriola anche io condivido parte del post dicendoti di non attaccarti al riconoscimento dei tuoi amici ma dall'altra ti dico fai bene ad essere così entusiasto perchè senza entusiasmo non si è mai creato niente di grande.

Ti consiglierei come dice valerio : vivere la relazione in modo rilassato e assaporarne ogni singolo momento... soprattutto dai valore alla persona che hai affianco e al rapporto con lei al di là del pensiero degli amici.

Ti ricordo poi che la donna che hai al fianco è un'ottima vetrina pubblicitaria: lei ha amiche che a sua volta hanno delle amiche oppure ha una comitiva con dei maschi che hanno delle amiche che la conoscono ecc ecc ecc... fai in modo che gridi al mondo quanto è felice di stare cn te così non solo farai del bene a lei e alla coppia ma ti sarai guadagnato dei punti con le sue conoscenze senza nemmeno parlarci. Spesso mi trovo ad avere già molti punti con ragazze che non conosco perkè le donne che sono state cn me parlano bene di me, poi diventa una catena:)


sono cmq contento per te! te lo avevo detto di tenertela mentre avevi il problema che mi avevi detto quel giorno che giocammo a D&D da ciriola.
c'è sempre e solo da guadagnare
Torna in alto Andare in basso
http://the-game.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!!   TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TROOOOOPPOO BELLLLO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Rapporti sul campo-
Vai verso: