The Game
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Game

Dall'illuminante libro di Neil Strauss alle quotidiane esperienze sociali, un forum creato per tutti noi che rincorriamo noi stessi e le donne a volte irragiungibili. Riunirsi per interagire, condividere e migliorarsi!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sfida dei 30 giorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_rik_




Numero di messaggi : 129
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.08.07

sfida dei 30 giorni Empty
MessaggioTitolo: sfida dei 30 giorni   sfida dei 30 giorni Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 8:38 pm

io ed antonello abbiamo fatto una sfida per un mese non mi dovevo fare le seghe...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e dovevo avere tre appuntamenti; all'inizio non capivo il motivo di questa sfida.. poi ho capito che a me è servita per farmi capire che si vive una volta sola nella vita e se si vuole ottenere qualcosa ti devi buttere in tutte quelle cose che vuoi fare ma non hai il coraggio di farle infatti grazie a questa sfida ho capito che fare il timido o essere insicuro non serve a nulla (anche se ancora un po lo sono)infatti anche se per la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha detto zella comunque gia il fatto che mi sono buttato a fare amicizia cosi a buffo con una persone che praticamente non conoscevo per me gia è una vittoria(è successo ad una festa di un mio amico) cmq ho in proggetto tre uscite e se esco con tutte tre antonello paga (i patti erano questi se riuscivo antonello mi pagava uin pranzo altrimenti pago io)praticamnete non è tanto il pranzo da pagare che mi spinge a vincere questa sfida ma è la bellezza dello scoprire se stessi di vedere come sono sotto il velo dello odio che provo verso me stesso senza la mia insicurezza etc....Very Happy:D:D:D:D:D:D:GRAZIE FRA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
sfida dei 30 giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfida dei 30 giorni
» Sfida dei sette giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Game :: Sfide-
Vai verso: